X


Una Vita, anticipazioni spagnole: un terribile scandalo ad Acacias 38

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Soap
foto Lucia e Samuel Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Lucia rifiuta Samuel

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Lucia accetterà di sposare Samuel. La ragazza però chiederà all’Alday di celebrare le nozze in una Chiesa lontana dal quartiere per evitare ogni incontro con Telmo. A Una Vita Samuel asseconderà in ogni modo Lucia, al fine di accelerare il più possibile il matrimonio per saldare il debito con Batan. Le nozze rischieranno però di saltare a causa dell’aborto di Celia, la moglie di Felipe però spingerà la cugina a non rinunciare alla sua felicità e si proporrà di farle da madrina. Nelle puntate straniere di Una Vita, Lucia non riuscirà però a pronunciare il “si” davanti all’altare e confesserà a Samuel di non poterlo sposare perchè non è innamorata di lui. L’Alday perderà le staffe, strattonerà la ragazza, facendola cadere a terra, e la insulterà nelle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: Felipe furioso con Lucia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che in quel momento Lucia capirà finalmente che Samuel è sempre stato interessato soltanto ai suoi soldi. La ragazza però verrà attaccata da Felipe. Dopo i fatti delle scorse puntate, nelle trame spagnole di Una Vita l’avvocato rinfaccerà a Lucia di aver macchiato il buon nome della loro famiglia e di aver messo gli Alvarez Hermoso in pasto ai pettegolezzi di paese. Di tutt’altro avviso sarà Celia.

Spoiler Una Vita, trame puntate spagnole: Celia aiuta Lucia a riprendersi

Nelle prossime puntate di Una Vita, sarà Celia ad aiutare Lucia a riprendersi dallo scandalo. La moglie di Felipe si schiererà subito dalla parte della cugina a Una Vita e inizierà a capire che Samuel non è mai stato in buona fede e che ha sempre bramato l’eredità di Lucia. Intanto presto Padre Telmo, negli episodi stranieri di Una Vita, deciderà di lasciare i voti per coronare il suo sogno d’amore con la Alvarado.