X


Valeria Marini entra al Grande Fratello Vip e fa una gaffe imbarazzante

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini vita in diretta

GF Vip gossip: Valeria Marini commette una gaffe che imbarazza Patrick Pugliese

Ieri sera Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La donna pare resterà nella dimora ‘gieffina’ qualche giorno, così avrà modo di chiarirsi con alcuni inquilini vip, che nei giorni scorsi non hanno speso parole al miele nei suoi confronti. Ma Valeria Marini, in queste ultime ore, ha fatto molto parlare (e ridere) anche per un’imbarazzante gaffe che ha preso in contropiede Patrick Pugilese. Cos’è successo? La scorsa notte la popolare bionda soubrette, impegnata a srotolare una pellicola per alimenti, ha dichiarato candidamente: “Ce l’ho quasi fatta, bisognava solo scap**llare…” A quel punto Patrick, lì proprio al suo fianco, ha subito fatto notare alla Marini di stare attenta a utilizzare certi termini: “Occhio alle parole Valeria…” Ma quest’ultima pare non abbia colto: “Cosa?” E Patrick, evidentemente imbarazzato, ha quindi deciso di tagliare corto questa conversazione: “Ok, niente…” Ovviamente, neppure a dirlo, il pubblico a casa si è subito riversato su twitter a commentare divertito l’accaduto. Questa sarà la prima di tante gaffe di Valeria Marini al Grande Fratello Vip?

Valeria Marini ‘rimprovera’ Andrea Denver al Grande Fratello Vip: “Non chiamarmi Valeriona”

Valeria Marini, dopo la gaffe che tanto ha fatto discutere in queste ultime ore su twitter, ha anche avuto un piccolo diverbio con Andrea Denver. Difatti quest’ultimo, per scherzare, ha chiamato la procace showgirl di origini sarde ‘Valeriona’. Ma quest’ultima non ha affatto gradito, redarguendolo:

“No, scusa…Ma Valeriona anche no…Chiamami Valerie o Valeria nazionale…Chiamami come vuoi, ma Valeriona no…Anzi chiamami ‘La Presidente’…”

E il giovane modello del GF Vip 2020 ha riso di gusto, chiedendo umilmente scusa a Valeria Marini, che ieri sera è stata attaccata da Antonella Elia.

Anticipazioni GF Vip, Valeria Marini e Fabio Testi: lo strano botta e risposta

La soubrette Valeria Marini ha subito mostrato agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip tutta la sua ironia e spontaneità. E dopo essersi resa protagonista dei due episodi descritti poco fa, ecco che ha scambiato un surreale botta e risposta con Fabio Testi. Difatti quest’ultimo le ha confessato di essere un po’ giù di corda in queste ore. E a quel punto Valeria Marini gli ha subito confessato: “Dopo ti do una vitamina americana…” Ma l’attore pare non abbia capito molto bene: “Ma è roba italiana?” E gli altri concorrenti del GF Vip lì presenti non hanno potuto far altro che ridere.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *