X


Vanessa Incontrada glissa sulla sua esclusione da Sanremo 2020

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Vanessa Incontrada domenica in

Vanessa Incontrada assente a Sanremo: “Non è questa la sede per parlarne”

Domenica 2 febbraio andrà in onda su Rai 1 per tre settimane consecutive la nuova fiction dal titolo Come una madre che vede protagonista Vanessa Incontrada. L’attrice durante la conferenza stampa ha parlato della fiction ma non c’è stato spazio per nessuna domanda, i giornalisti di TvBlog infatti volevano farle una domanda su un tema molto attuale in questi giorni ovvero le vallette di Sanremo 2020 e hanno chiesto a Vanessa Incontrada un parere sulla sua esclusione, la conduttrice però ha glissato la domanda ed ha risposto, imbarazzata, solamente:

“Non è la sede adatta per parlarne”

L’attrice in realtà è molto impegnata, proprio nei giorni in cui andrà in onda il Festival di Sanremo di Amadeus lei debutterà a teatro con un suo spettacolo. Saranno gli impegni lavorativi quindi il motivo principale della sua assenza a Sanremo?

Come una madre, nuova fiction: Vanessa Incontrada svela le prime anticipazioni

Vanessa Incontrada se da un lato non ha risposto alla domanda sulla sua esclusione a Sanremo 2020, dall’altro ha ovviamente parlato della nuova fiction Come una madre, svelando qualche anticipazione. Sul suo personaggio, Angela, ha infatti dichiarato:

“Io ho portato la mia esperienza degli altri film e il mio bagaglio di vita. Angela mi somiglia? In tutti i personaggi che interpreto c’è qualcosa di me.”

E poi ha concluso con una battuta: “Certo, quando ho fatto la pornostar non ero molto Vanessa…”. Vanessa Incontrada, inoltre ha anche aggiunto che conosce da molto tempo lo sceneggiatore e regista Andrea Porporati e che si lascia guidare da lui.

Vanessa Incontrada, Come una madre: nel cast anche Giuseppe Zeno e Simone Montedoro

Nella fiction di Rai 1 Come una madre, inoltre, accanto a Vanessa Incontrada ci sono tanti altri attori tra cui Giuseppe Zeno, Simone Montedoro, Katia Ricciarelli e Sebastiano Somma. Ritornando a Sanremo 2020 invece, Vanessa Incontrada molto probabilmente in un parterre di più di 10 donne non avrebbe avuto il suo giusto spazio. Amadeus, infine, dopo la replica alle accuse questa mattina, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni all’Ansa, dove ha spiegato che la famosa frase incriminata è stata fraintesa. Nello specifico lui voleva semplicemente dire che Francesca Sofia Novello non ha sfruttato la popolarità del fidanzato per fare carriera.