X


Vergine, oroscopo febbraio: zodiaco Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Oroscopo
foto vergine zodiaco

Oroscopo Vergine febbraio 2020, Paolo Fox: le previsioni astrali di lavoro, amore e salute del mese

Dai libri “L’oroscopo 2020”, “Calendario astrologico 2020” e “Oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, rispettivamente di Paolo Fox, Branko e Simon and the stars, sveliamo in questo articolo le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio del segno della Vergine, secondo tutti e tre gli astrologi appena citati.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di febbraio 2020 della Vergine dicono che nel lavoro bisognerà aspettarsi critiche da parte delle persone invidiose. Attenzione con i soldi, soprattutto all’inizio del mese, quando ci saranno spese maggiori. Nella seconda parte di febbraio arriveranno grandi emozioni legate all’amore, mentre dal punto di vista della salute il mese sarà un po’ combattuto.

Oroscopo segno della Vergine, mese di febbraio: le previsioni dello zodiaco di Branko

Secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo della Vergine del mese di febbraio 2020, le stelle disturberanno collaborazioni e associazioni, ma anche il matrimonio e le storie di vecchia data. Comunque questo è un anno speciale per i nati sotto questo segno, anche se non sempre tutto andrà per il verso giusto. L’oroscopo di febbraio 2020 del segno della Vergine di Branko dice poi che a San Valentino ci sarà una Luna bellissima e Marte presto diventerà positivo, mentre attorno al 23 arriverà un momento di verità…

Oroscopo febbraio 2020 Vergine, previsioni di Simon & the stars: lo zodiaco di tutto il mese

Infine, per quanto riguarda invece le previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo del segno della Vergine del mese di febbraio, dal terzo libro citato nel primo paragrafo apprendiamo che in tanti si troveranno davanti ad una scelta. Qualcuno avrà un aut aut del cuore giorno 5, mentre San Valentino sarà l’occasione giusta per ricucire uno strappo. Il mese si concluderà con una giornata ideale per gestire un affare legale, che sarà quella del 24.