X


Verissimo, Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini: “Ha commesso cose gravi”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Verissimo
foto diana del bufalo a verissimo 2020

Diana Del Bufalo sulla rottura con Paolo Ruffini svela a Verissimo: “Non ho sbagliato nulla”

Sabato pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra gli ospiti ci sarà anche Diana Del Bufalo, la quale parlerà del suo nuovo programma, Enjoy. L’intervista però è già stata registrata in questi giorni. Per tale ragione poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto Diana Del Bufalo a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa occasione la ragazza ha parlato anche della fine della sua storia con Paolo Ruffini, facendo delle clamorose rivelazioni che sicuramente faranno molto discutere. Cosa ha detto? In pratica la Del Bufalo non ha fatto mistero di aver sofferto tantissimo per la rottura con il conduttore de La pupa e il secchione e viceversa, aggiungendo però un interessante retroscena fin qui mai svelato:

“Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo…”

Insomma la Del Bufalo non ha lasciato spazio alla fantasia: pare sia finita per errori commessi dall’uomo. Quest’ultimo cosa avrà da dire a tal proposito?

Verissimo anticipazioni, Diana Del Bufalo ammette: “Continuo a voler bene a Paolo”

Diana Del Bufalo, sempre in questa lunga intervista rilasciata in anteprima a Verissimo da Silvia Toffanin, ha anche svelato di non provare alcun risentimento nei confronti di Paolo Ruffini, ammettendo serenamente di volergli ancora molto bene, anche se ha ribadito il fatto di essere stata costretta a chiudere la loro storia per motivi assai spiacevoli. Motivi che però sono stati superati brillantemente dalla Del Bufalo, che a Verissimo ha dichiarato di aver sentito non molto tempo fa al telefono proprio il suo ex: “Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita…” In pratica i fan della coppietta pare davvero debbano mettersi l’animo in pace: non c’è possibilità di un ritorno di fiamma tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Diana Del Bufalo ospite a Verissimo smentisce il flirt con l’attore Cristiano Caccamo: “Non c’è chimica”

Diana Del Bufalo ha anche tenuto a smentire da Silvia Toffanin a Verissimo le voci per cui si sarebbe messa insieme all’attore Cristiano Caccamo:

“Non stiamo insieme…Con lui non c’è quel tipo di chimica…Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima…”

Tuttavia a Verissimo Diana Del Bufalo, che poche ore fa ha detto la sua sulla De Filippi, non ha però rivelato se attualmente sia single o meno. La donna potrebbe star frequentando un uomo in gran segreto?