X


Verissimo, Michele Bravi dopo l’incidente confessa: “Mi sono fatto aiutare”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Verissimo
foto michele bravi verissimo 2020

Michele Bravi ospite a Verissimo confessa: “Ho fatto un percorso terapeutico”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che intervisterà Silvia Toffanin, tra i quali anche Michele Bravi. Proprio quest’ultimo ha scelto il salotto televisivo della Toffanin per rompere il suo lungo silenzio dopo il famoso incidente. Ovviamente l’intervista è già stata registrata. Per tale ragione oggi sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto Michele Bravi alla Toffanin. E il ragazzo, dopo aver detto di essere riuscito a venire fuori da un periodo terribile, ha anche confessato di essere andato in terapia:

“Ho seguito un metodo clinico per il trattamento dei grandi traumi che mi ha salvato e mi ha fatto tornare a parlare e a sentire…”

Michele Bravi a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi rivelato di aver avuto costantemente una persona al suo fianco a dargli il suo supporto incondizionato:

“Mi ha aiutato a tornare alla vita. Mi diceva l’opposto di quello che dicevano gli altri…”

Una persona che adesso non c’è più perchè si è trasferita all’estero. Chi sarà questo angelo custode?

Verissimo anticipazioni, Michele Bravi ammette a Silvia Toffanin: “Ho ancora tanta paura”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha colto l’occasione per chiedere al suo ospite Michele Bravi di cosa ha paura oggi. E il cantante di MUSICA pop, non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo:

“Ho tantissima paura. Quella più grande è di non avere i piedi ben piantati nella realtà…”

Michele Bravi ospite a Verissimo ha poi rivelato di essere ancora spaventato dal mondo dei social. Il motivo? Quell’immediatezza e quel modo di interloquire lo terrorizza al momento.

Michele Bravi a Verissimo annuncia: “Giovedì 23 gennaio ci sarà la prima udienza in tribunale”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, il cantante Michele Bravi ha anche annunciato che Giovedì prossimo avrà la prima udienza in tribunale. Difatti sull’incidente stradale in cui è stato coinvolto e per cui è morta una donna è stato aperto un processo. La conduttrice di Verissimo, ovviamente, gli ha chiesto quali scenari si sia immaginato. E Michele Bravi ha risposto semplicemente:

“È un momento complesso…Spero che questo eco di dolore possa stritolarsi sempre di più e che tutti possano trovare uno spazio dentro di sé in questa storia…”