X


Vieni da me, Arisa a Caterina Balivo: “Ho avuto un grande dolore”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Interviste
Foto Arisa a Vieni da me

Vieni da me: Arisa fa una dichiarazione spiazzante sulla sua famiglia dopo Il cantante mascherato

Grande ospite della Cassettiera di oggi a Vieni da me è stata la cantante Arisa, che si è raccontata a 360 gradi a Caterina Balivo parlando della sua vita privata, della sua splendida carriera e della partecipazione a Il cantante mascherato. La cantante di “Sincerità” ha fatto una dichiarazione fortissima nel programma del pomeriggio di Rai 1, dicendo…

“Non voglio fare la tv del dolore, ma abbiamo avuto un dolore grosso che ci ha messo alla prova. Per fortuna si è stabilizzato.”

Insomma Arisa a Vieni da me ha parlato della sua famiglia e del grande dolore che li ha coinvolti. Subito dopo, però, ha continuato dicendo: “Da un po’ di tempo mi diverto, mi sento libera e non voglio vivere questa roba come un peso”. Arisa, inoltre, ha parlato anche de Il cantante mascherato. Scopriamo cosa ha detto…

Il Cantante mascherato, Arisa (il Barboncino) rivela: “Mi è piaciuto stare in incognito”

Nella puntata del 17 gennaio de Il cantante mascherato abbiamo visto che Arisa era il Barboncino, venendo quindi eliminata dalla gara. Oggi, Arisa ospite a Vieni da me ha parlato del programma di Milly Carlucci e ha rivelato:

“Mi manca… Mi manca la maschera più che altro. Mi è piaciuto tantissimo stare in incognito. E anche stare a Roma!”

Insomma, Arisa ricorderà per sempre la sua partecipazione ne Il cantante mascherato, stasera in prima serata su Rai 1. La cantante, che in un’intervista ha detto che c’era tensione, si è rivista nelle immagini dello show condotto da Milly Carlucci e anche da Caterina Balivo era palese il fatto che volesse continuare a giocare.

Arisa parla del suo fidanzato a Vieni da me e a Caterina Balivo rivela: “E’ un grande amore”

Un’intervista a tutto tondo quella di Arisa a Vieni da me. La cantante ha rivelato a Caterina Balivo di essere fidanzata, dicendo: “Anch’io ho un ragazzo. E’ friulano, è molto carino, paziente e… quasi santo!”. Dopo la battuta, però, ha proseguito dicendo: “Se amore è stare insieme e resistere… allora sì, è un grande amore”. Insomma, Arisa è innamorata e molto felice. Quali saranno i suoi prossimi impegni dopo la partecipazione nello show di Milly Carlucci? Ricordiamo che Il cantante mascherato va in onda stasera in prima serata su Rai 1.