X


Vieni da me, Caterina Balivo fa una gaffe imbarazzante: “Le ovaie…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 17 gennaio

Caterina Balivo, gaffe sulla frase di un ospite a Vieni da me: “Le ovaie delle tartarughe?!”

Ultima puntata della settimana oggi, venerdì 17 gennaio 2020, per Vieni da me, il seguitissimo programma del primo pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, che tra gli ospiti ha avuto l’attrice Milena Miconi, intervenuta assieme al marito, il regista Mauro Graiani. Ai due la conduttrice ha chiesto come si sono conosciuti, dunque Milena ha raccontato:

Lui era il regista di un programma al quale sono stata invitata. Ci siamo visti in aeroporto perchè dovevamo registrare a Santo Domingo.

“Lì abbiamo bevuto un liquore particolare, fatto con l’organo riproduttivo delle tartarughe…” ha poi aggiunto Graiani. Spiazzata, Caterina Balivo gli ha quindi chiesto: “Un liquore con le ovaie delle tartarughe!?”.

Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe con i suoi ospiti: “Pensavo già alla riproduzione”

“Quel liquore era afrodisiaco” ha poi precisato Milena Miconi a Vieni da me, mentre Caterina Balivo, con un’espressione di choc dipinta sul viso (come si può vedere nella foto in alto), ha chiesto perplessa: “Era fatto con le ovaie delle tartarughe…?”. Mauro Graiani l’ha quindi corretta dicendole: “No, ho detto con l’organo riproduttivo, non con le ovaie”.

Ah l’organo, non le ovaie… scusami, stavo pensando già alla riproduzione

ha perciò commentato Caterina Balivo, scoppiando a ridere. E tra gli applausi di un divertito pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, anche Milena Miconi e Mauro Graiani hanno riso, chiudendo l’esilarante gag.

Caterina Balivo sfiora i 2 milioni di telespettatori: gli ascolti della puntata di Vieni da me di ieri

Intanto continua il successo d’ascolti di Vieni da me: Caterina Balivo con la puntata di ieri (durante la quale Nathalie Guetta ha raccontato di essere stata insultata tramite una lettera) ha ottenuto infatti quasi 2 milioni di telespettatori, facendo risultare Vieni da me uno dei programmi più seguiti di Rai1.