X


Vieni da me, Nathalie Guetta rivela: “Ho ricevuto una lettera d’insulti”

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Interviste
Foto Nathalie Guetta a Vieni da me

Vieni da me, Nathalie Guetta di Don Matteo 12 parla degli insulti ricevuti per via del suo libro

Ospite della Cassettiera di oggi di Vieni da me è stata l’attrice Nathalie Guetta, ovvero Natalina di Don Matteo, in onda stasera su Rai 1 con la seconda puntata della dodicesima stagione. L’attrice che interpreta la perpetua di Don Matteo si è raccontata a Caterina Balivo parlando della sua vita, della sua carriera e di molto altro. Il 20 gennaio, inoltre, uscirà il suo libro “Dodici in caso di stress” e l’attrice ha rivelato nel programma del pomeriggio di Rai 1 le difficoltà che ha riscontrato nel proporlo ad alcune case editrici francesi. La Guetta ha anche detto…

Ho ricevuto una lettera d’insulti dove mi dicevano: “Come ti permetti a scrivere un libro così sconcio, così strano…”

Insomma, il libro uscirà solo in Italia perché come Nathalie Guetta a Vieni da me ha rivelato: “A Parigi, dove vivo, non mi conosce nessuno”.

Nathalie Guetta parla dell’ipotetica fine di Don Matteo: “Nessuno sa dare una risposta!”

Nathalie Guetta, ospite a Vieni da me, ha parlato anche dell’ipotetica fine di Don Matteo, stasera in onda con la seconda puntata della 12^ stagione. E’ da mesi, infatti, che si parla della possibilità di mettere la parola “fine” alla fiction. Natalina di Don Matteo ha però rivelato a Vieni da me che…

“Nessuno sa dare una risposta a questa domanda. Non sappiamo se è l’ultima stagione. Prima dicono che non si fa più, poi dicono che per forza si farà. Mi avete stancato!”

Insomma, se Nathalie ha rivelato di essere in ansia per una puntata, la stessa non ha né confermato né smentito la chiusura dell’amatissima fiction.

Vieni da me, Natalina di Don Matteo ‘bacchettata’ da Caterina Balivo: “E’ una contraddizione”

Ad un certo punto dell’intervista di Nathalie Guetta a Vieni da me, l’attrice – ricordando l’episodio della Cattedrale di Notre Dame in fiamme – si è arrabbiata parlando dei problemi del pianeta dicendo: “Fermiamoci, basta! Com’è possibile? Bisogna fare qualcosa”. Subito dopo, però, la Guetta è stata “bacchettata” dalla Balivo perché fuma: “E’ una contraddizione!”. La simpatica attrice di Don Matteo 12 però ha fatto ridere tutti dicendo: “E’ vero, è una mia contraddizione, io mi auto-perdono. Mi auto-assolvo”. Insomma, grandi risate oggi a Vieni da me. La seconda puntata di Don Matteo 12 vi aspetta stasera in prima serata su Rai 1.