X


Vieni da me, Marina La Rosa piange: “L’ho saputo nel modo più brutto”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marina La Rosa a Vieni da me

Vieni da me, Marina La Rosa sulla morte di Pietro Taricone rivela: “L’ho saputo nel modo più brutto”

A Vieni da me oggi, 21 gennaio, Caterina Balivo ha intervistato Marina La Rosa. La concorrente del primo Grande Fratello ha parlato della sua carriera e della sua vita privata ma si è soffermata sul ricordo di Pietro Taricone, suo grande amico che ha conosciuto proprio all’interno del reality. Sul loro rapporto ha dichiarato: “Qualunque cosa mi accadesse io la vedevo come un problema e Pietro c’era sempre. Insieme ci divertivamo, era come un fratello maggiore.”
Marina La Rosa ha anche spiegato come ha ricevuto la notizia della morte di Pietro, scomparso nel 2010 dopo un incidente con il paracadute:

“L’ho saputo nel modo più brutto. Improvvisamente mi squillò il telefono. Era una giornalista, che mi chiese: ‘Mi dici qualcosa su quello che è successo?’. Io non sapevo ancora nulla di ciò che era accaduto a Pietro…”

Caterina Balivo a Vieni da me fa un sorpresa a Marina La Rosa per il suo compleanno

Dopo il momento di commozione ricordando Pietro Taricone, a Vieni da me Marina La Rosa ha parlato anche della sua vita privata soprattutto del rapporto con la madre. L’ex gieffina ha ricordato che dopo l’esperienza nel reality, lei fu molto criticata per il suo comportamento così chiese a sua madre se l’avesse delusa, ma la madre le rispose con un sorriso di stare tranquilla. Infine essendo oggi il compleanno di Marina La Rosa, la donna ha ricevuto una sorpresa in studio da Caterina Balivo, una bella torta, mentre come desiderio ha espresso quello di non essere più considerata una gattamorta.

Vieni da me, Marina La Rosa a Caterina Balivo parla di suo marito: “La libertà è fondamentale”

Nell’intervista a Vieni da me inoltre Marina La Rosa ha parlato di suo marito Guido Bellitti, sul quale ha rivelato: “La libertà degli altri è fondamentale, non vorrei che non mi lasciasse spazio” ed infatti l’uomo sta partendo con gli amici per il Brasile, a questo punto Caterina Balivo, che successivamente avrebbe avuto in studio Raimondo Todaro, ha risposto con una battuta se ci fosse un posto anche per il suo di marito.