X


Vladimir Luxuria, polemica con Cristina D’Avena: “Battuta fuori luogo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto luxuria polemica live

Vladimir Luxuria offesa durante un concerto di Cristina D’Avena: “Battuta fuori luogo e fuori tempo”

Cristina D’Avena è al centro di un polverone social a causa di una battuta sessista lanciata durante un concerto a Cerveteri dai Gem Boy, gruppo musicale con il quale da anni si esibisce. Nello specifico uno dei componenti del gruppo Carlo Sagradini, annunciando la sigla di Lady Oscar ha fatto questa battuta: “Luxuria è invidiosa di Lady Oscar perché ha la spada più lunga della sua”. Venuta a sapere dell’ offensiva battuta anche Vladimir Luxuria è intervenuta, molto amareggiata ha infatti affermato:

“Io trovo che sia fuori luogo e fuori tempo fare ancora queste battute così grevi e scontate. Fuori luogo perché davanti a una platea di bambini e famiglie che erano lì per ascoltare un concerto e non frasi del genere e fuori tempo perché non è più tempo di usare la sessualità altrui come insulto.”

Cristina D’Avena si scusa con Vladimir Luxuria: “La contatterò personalmente”

Vladimir Luxuria, inoltre, ha anche chiamato in causa Cristina D’Avena, affermando: “Mi auguro che faccia sentire la sua voce” ed in effetti la cantante è subito intervenuta per cercare di spegnere le polemiche sul nascere. Innanzitutto si è scusata con questa motivazione:

“Una battuta estremamente infelice ed estemporanea perché nei miei show abbiamo una scaletta musicale ma non un copione, e quando l’ho sentito pronunciare quella frase, sono rimasta basita e l’ho guardato malissimo”.

e poi rivolgendosi personalmente all’ex parlamentare ha dichiarato:

“Chiedo scusa a Vladimir per la battuta infelice” ed ha continuato dichiarando che la battuta l’ha lasciata interdetta e che si dissocia totalmente da essa. Inoltre ha affermato: “Conosco e stimo Luxuria, la contatterò personalmente”.

Cristina D’Avena risponde alle accuse: “Ho sempre difeso la comunità gay”

Cristina D’Avena, dopo essersi scusata con Vladimir Luxuria, che nelle scorse settimane ha svelato un retroscena su Rubicondi, si è difesa dalle accuse dichiarando: “Io ho sempre difeso la comunità, amo il mondo gay, vado alle loro manifestazioni”. Infine la cantante ha anche parlato e si è chiarita con Olimpia, a denunciare il brutto episodio infatti, è stata la madre che dopo la battuta si è subito rivolta allo staff spiegando che quella battuta mandava un messaggio sbagliato.