X


Wanda Nara fa una rivelazione dopo il GF Vip: “Sono un gendarme”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara GF Vip sofferenza

Grande Fratello Vip, Wanda Nara fa una rivelazione sulla sua vita privata: “Sono un gendarme”

Nelle ultime ore Wanda Nara è finita al centro delle polemiche per il suo ruolo da opinionista. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Wanda Nara si è detta entusiasta e di sentirsi a suo agio ad esprimere la propria opinione al Grande Fratello Vip:

“Per me è la prima volta, però mi piace provare cose nuove. Non cerco l’applauso facile. Preferisco dire quello che penso”.

Ricordiamo che Wanda Nara è anche madre di cinque bambini tra i tre e gli undici anni con i quali vive a Milano e per sopravvivere ha stabilito delle regole, soprattutto da quando Icardi non c’è:

“Sono un gendarme. Con il primo foglio ero più istintiva. Dal secondo in poi è cambiato tutto e ho iniziato a organizzarmi e a stabilire degli orari per dormire, per la doccia, per mangiare”.

Wanda Nara dà scandalo in diretta al GF Vip: Alfonso Signorini mostra foto intime

Ha destato particolare indignazione il gesto fatto da Alfonso Signorini durante il GF Vip Night su Canale 5. Il conduttore ha mostrato al pubblico del reality show una foto postata da Wanda Nara su Instagram in cui ha mostrato la farfallina (stile Belen!) sotto la Tour Eiffel, indossando soltanto un impermeabile e con sotto niente. Da sempre Wanda Nara è uno dei PERSONAGGI TV più discussi. Ma cosa c’entra questa foto con il ruolo di opinionista del GF Vip? Un bel niente e, per tale motivo, sono fioccate le polemiche sui social. Anche l’abito scelto da Wanda Nara, la quale è stata fortemente attaccata da Karina Cascella, ha messo in mostra il suo corpo, un vestito che definito “una sirena rimasta impigliata in una rete”. Secondo il web dovrebbe impegnarsi e concentrarsi molto di più sul modo di esprimere la propria opinione e meno sui vestiti, perchè quando parla si fa molta fatica a comprendere quello che dice. Quel che è certo è che Wanda Nara sceglie i suoi vestiti al buio e i suoi look, ad oggi, non sembrano aver avuto molta approvazione da parte di una buona fetta di telespettatori.

GF Vip: Wanda Nara svela un segreto sul rapporto con il marito Mauro Icardi

Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Wanda Nara ha svelato il segreto di coppia con Mauro Icardi. Ora che lui è in Francia stanno cerando di ottimizzare i tempi e preferiscono trascorrere il tempo insieme ordinando sushi, parlando e vedendo un film. Secondo l’opinionista del GF Vip quello che conta è ascoltarsi a vicenda:

“Lavoro tanto, ma tutto quello che faccio è per la mia famiglia e i miei figli. Voglio che imparino il valore del lavoro e del sacrificio”.