X


Achille Lauro a Domenica In. Mara Venier: “Siamo stati aggrediti”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Domenica In
foto Achille Lauro domenica in Mara Venier aggrediti

Domenica In, Achille Lauro ringrazia Mara Venier che ammette: “Siamo stati aggrediti!”

Ospite in borghese dopo aver sfoggiato i suoi look che hanno conquistato il Festival di Sanremo, Achille Lauro a Domenica In ha ringraziato Mara Venier per averlo difeso qualche giorno fa in radio. La conduttrice ha dichiarato che un signore ha aggredito lei e Achille Lauro durante la diretta su Rai Radio 2 mentre si svolgeva l’intervista su un palco allestito all’esterno dell’Ariston. Qualcuno ha urlato insulti contro il cantante. La conduttrice veneta si è infuriata invitandolo a rilassarsi: “A ripijate amore della zia. Dategli il valium“, ha urlato incoraggiata dall’ovazione del pubblico. Achille Lauro a Domenica In ha detto a Mara Venier che è stata una grande professionista a fronteggiare quell’aggressione verbale, dando la parola alla persona in questione dopo averlo messo al suo posto. La conduttrice ha concluso dicendo: “Era molto aggressivo ma, per fortuna, tutto si è risolto”.

Achille Lauro a Domenica In criticato da Selvaggia Lucarelli: “Quest’anno è mancata la canzone”

Dopo aver ringraziato Mara Venier a Domenica In, Achille Lauro ha dichiarato che un anno fa ha immaginato la musica come una rappresentazione teatrale. Il suo brano che ha presentato al Festival di Sanremo Me ne Frego è un inno alla libertà, non è un’espressione negativa, “vuol dire ‘facciamolo, viviamolo'”. Achille Lauro da Mara Venier, che ha fatto una gaffe su Diodato, ha deciso di interpretare quattro personaggi storici che rappresentassero questi concetti: San Francesco, David Bowie, la marchesa Casati, una straordinaria mecenate, e la regina Elisabetta che è morta per il popolo:

“L’anno scorso ho portato Rolls Royce e tutti mi hanno chiesto perché non avessi portato C’est la vie… Io non volevo vincere il Festival”.

Selvaggia Lucarelli ha criticato Achille Lauro a Domenica In, sostenendo che quest’anno è mancata la canzone e l’artista si è concentrato più sul look, sulla performance, sui personaggi: “Non pensi ci si sia distratti dal resto?” Achille Lauro ha ribadito che non mirava a conquistare il podio. Anche Mara Maionchi sottolinea che il pezzo sia stato un po’ debole.

Domenica In, Achille Lauro nei guai: Gasparri lo vuole denunciare dopo Sanremo

Pochi minuti fa è arrivata la notizia mentre era ospite a Domenica In: Maurizio Gasparri vuole denunciare Achille Lauro. Il motivo? In un video depreca i carabinieri falliti e frustati per aver fatto un controllo in una zona dove si svolgeva un suo concerto, in quanto i militari presumevano la presenza di droga. Gasparri è intenzionato a denunciare Achille Lauro e vedrà se a due anni di distanza dalla produzione del video in questione ci sono gli estremi per una denuncia.