X


Domenica In, gaffe su Diodato vincitore di Sanremo: “Come si chiama?”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Domenica In
foto diodato domenica in gaffe Mara Venier

Domenica In, gaffe di Mara Venier su Diodato vincitore di Sanremo: “Come si chiama?”

Dopo aver ospitato Bugo e il direttore di Rai1 (dal 14 gennaio scorso) Stefano Coletta, Mara Venier ha annunciato a Domenica In Diodato. La padrona di casa, che ha dichiarato di essersi divertita “come ‘na matta” durante la serata finale, quando ha invitato ad entrare il vincitore di Sanremo Diodato ha avuto un’amnesia:

“Adesso accogliamo qui il vincitore del Festival di Sanremo 2020. Come si chiama? Come si chiama? Diodato!”

A causa delle ore piccole fatte per colpa di Sanremo, Mara Venier ha fatto questa gaffe simpatica e non con cattiveria, errori che sono all’ordine di ogni puntata di Domenica In e che fanno tanto divertire i telespettatori da casa. Diodato si esibito con il suo brano sanremese Fai Rumore ricevendo la standing ovation del pubblico presente al Teatro Ariston di Sanremo.

Diodato a Domenica In. Mara Venier lo imbarazza: “La canzone è dedicata alla tua ex amorosa, ammettilo!”

Il vincitore di Sanremo Diodato ospite a Domenica In è stato accolto con grande felicità da parte di Mara Venier. La conduttrice ha svelato che la sua canzone, Fai Rumore, era la sua preferita, “adesso posso dirlo apertamente!”. Mara Venier ha ricordato che il cantante ha vinto anche il premio della Critica Mia Martini e della Sala Stampa Lucio Dalla e ha messo in imbarazzo Diodato a Domenica In, dopo aver lanciato una frecciata a Morgan dalla D’Urso. Cosa è successo? Nel raccontare il significato di Fai Rumore, Diodato ha dichiarato che è un invito ad abbattere tutte le barriere della non comunicazione che talvolta creano dei silenzi quando ci si allontana tra amici o finisce un amore. A volte non si ricorda neanche il perchè è avvenuto uno scontro o un allontanamento, “e questa cosa qui fa nascere nelle nostre teste idee sbagliate. È importante che ci sia un confronto e non uno scontro”. Il vincitore di Sanremo a Domenica In ha svelato che il singolo contiene anche questioni personali. A quel punto Mara Venier ha così preso la palla al balzo e ha detto: “Magari anche alla tua ex amorosa, bella, bruna, simpatica, sexy, che canta bene”. Diodato ha ammesso di non voler parlare di questa cosa (già confermata da Coez che è dedicata a Levante) ma la Venier ha continuato:

“Lo dico io, tu zitto, buono che lo dico io…lui è stato fidanzato con Levante”.

Mara Venier riceve una proposta a Domenica In: “Vuoi condurre Sanremo 2021?”

Prima di ospitare a Domenica In Diodato, Mara Venier ha ricevuto una proposta dal direttore di Rai1 Stefano Coletta: “Hai mai pensato di condurre Sanremo? Magari la prossima edizione…”. A quel punto la padrona di casa del contenitore domenicale ha replicato:

“Assolutamente no. Io sto bene qua, sto bene così come sto sulla mia poltroncina. Non mi va di indossare abiti, portare tacchi…”.