X


Achille Lauro si esibisce svestito al Festival di Sanremo! FOTO

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo

Achille Lauro canta (quasi) senza vestiti: la foto della prima esibizione a Sanremo 2020

Stasera è iniziato ufficialmente il Festival di Sanremo di Amadeus. E il primo sussulto ai telespettatori l’ha dato il cantante in gara tra i Big di Sanremo 2020, Achille Lauro. Difatti quest’ultimo è salito sul palco del Teatro Ariston con una tunica lunghissima. Ma ad un certo punto ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? Achille Lauro si è slacciato questa tunica, rimanendo con indosso solo una tutina aderentissima tutta dorata che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Ovviamente sono rimasti tutti di stucco in platea, e non solo. Molti telespettatori, sui social, hanno commentato molto divertiti. E c’è anche chi tra questi ultimi l’ha paragonato a Renato Zero. Insomma Achille Lauro al Festival di Sanremo 2020, oltre ad aver ben impressionato tutti con la sua grintosa canzone ‘Me ne frego’, ha anche fatto molto discutere per il suoi look scandaloso. Come si vestirà nelle prossime serate?

Sanremo 2020, Fiorello commenta il look di Achille Lauro al Festival: “Voglio farmi la foto”

Una volta che Achille Lauro ha terminato la sua esibizione, ha fatto irruzione sul palco del Teatro Ariston Fiorello, il quale non ha potuto certo esimersi dal commentare il suo look decisamente azzardato. Difatti il mattatore di Sanremo 2020 si è avvicinato ad Achille Lauro, dicendogli con il sorriso sulle labbra: “Scusate, ma dovevo esserci in questo momento…Voglio una foto…” E ovviamente tutti hanno riso di gusto, compreso Achille Lauro con il suo look scandaloso, il quale un mese fa è stato presentato da Amadeus come la rivelazione dello scorso Festival.

Fiorello dopo l’esibizione di Achille Lauro al Festival di Sanremo fa un annuncio: “Mi vestirò come lui”

Fiorello, dopo aver chiesto ad Achille Lauro una foto per via del suo look scandaloso sfoggiato a Sanremo 2020, ha fatto anche un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta:

“Giovedì io e lui saremo all’Altro Festival di Savino, e vi posso già dire che mi vestirò così…”

Amadeus e Diletta Leotta, lì sul palco del Teatro Ariston insieme a Achille Lauro e Fiorello, non hanno potuto che continuare a ridere molto divertiti, pensando alla scenetta.