X


Adriana Volpe attaccata da Rita Rusic: “Ha visto una rivale in me!”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Rita Rusic live non è la D’Urso Adriana volpe Valeria Marini

Rita Rusic rompe il silenzio e attacca Adriana Volpe a Non è la D’Urso: “Ha visto una rivale in me”

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, Rita Rusic è stata ospite a Live Non è la D’Urso. Proprio nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex concorrente della quarta edizione del reality più spiato dagli italiani ha dato la sua versione dei fatti sulla lite con Adriana Volpe. Rita Rusic ha svelato che non parlava con lei e non è mai stata interessata a quello che aveva da dire. La produttrice ha accettato la proposta di Alfonso Signorini ed è entrata nella Casa senza preconcetti:

“Non avevo nulla contro di lei. Lei si è messa contro di me senza alcuna ragione. Lei ha visto in me una rivale!”

Secondo Rita Rusic, Adriana Volpe si sente più importante di lei:

“È una donna in un momento difficile. È importante, per lei, questo GF Vip”.

Rita Rusic contro Adriana Volpe. Poi l’attacco a Valerini Marini: “Ha allontanato i figli dal padre”

Dopo aver attaccato Adriana Volpe, Rita Rusic ha raccontato a Live Non è la D’Urso la propria verità sui vecchi dissapori con Valeria Marini per Vittorio Cecchi Gori. Con l’uomo, da quando si sono separati, non hanno avuto mai problemi. Non c’è stato un buon e normale rapporto solo quando lui ha deciso di intraprendere e costruire la storia d’amore con Valeria Marini:

“I figli hanno sofferto. Vittoria ha sofferto di più perchè era più grande, era adolescente. Capiva di più”.

A Live Non è la D’Urso, l’attrice jugoslava, oltre a replicare alle critiche di Adriana Volpe, ha raccontato che con l’ex marito Vittorio Cecchi Gori aveva un bellissimo rapporto con i figli fino a quando proprio quest’ultimi sono stati arginati e messi in secondo piano:

“Io non posso dire chi è stato, ma comunque un rapporto normale non c’è stato. Ed è una cosa terribile”.

Rita Rusic fa una rivelazione su Vittorio Cecchi Gori e ammette: “Ho ricordato tutto quando..”

Tanti gli aspetti che Rita Rusic ha affrontato nel corso della sua ospitata a Live Non è la D’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è detta onorata di essere stata menzionata dall’ex marito Vittorio Cecchi Gori, durante il test della macchina della verità, che l’ha definita come la donna più importante della sua vita. Rita Rusic a Barbara D’Urso ha dichiarato che è sempre la madre dei suoi figli, sono stati sposati per diciotto anni e mezzo e hanno costruito tanto insieme:

“Mi sono ricordata di tutto quello che abbiamo fatto quando ero in coma. I medici non capivano. Io, invece, capivo tutto come una lingua che nessuno capiva”.