X


Adriana Volpe GF Vip, il marito: “Ecco perchè la attaccano tutti!”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe intervista

Grande Fratello Vip, marito Adriana Volpe confessa: “La attaccano tutti perchè è diretta”

Adriana Volpe, inutile girarci tanto intorno, è una delle concorrenti più amate di quest’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti la donna è stata apprezzata molto dal pubblico a casa per via della sua schiettezza e sincerità. Due aspetti questi che l’hanno fatta finire spesso e volentieri in conflitto con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. E proprio a tal proposito il marito di Adriana Volpe, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato:

“Il fatto di essere diretta e così tanto chiara porta inevitabilmente a certe dinamiche nelle relazioni …”

Il marito di Adriana, Roberto Parli, ha poi dichiarato che nonostante ci siano stati diversi scontri è anche molto lieto di vedere che un po’ tutti, fino a questo momento, hanno sempre cercato di superarli.

Adriana Volpe al GF Vip, suo marito: “Finalmente la vedo rilassata e serena”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo Tv ha colto la palla al balzo per domandare all’uomo come veda sua moglie Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. E Roberto Parli ha dichiarato di essere davvero felice nel vederla così serena e spensierata:

“Era così anche quando ci siamo conosciuti…Vederla così spensierata mi ha fatto innamorare di lei per la seconda volta…”

Il marito di Adriana Volpe del GF Vip ha poi detto la sua anche sulla querelle scoppiata con Rita Rusic, asserendo: “Lei dice che sta affrontando un periodo difficile perchè non lavora…Ma il suo rapporto con la Rai si è chiuso solo lo scorso Giugno…E’ comunque molto stimata…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Adriana Volpe pronta per nuove sfide: parla il marito

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Nuovo Tv, il marito di Adriana Volpe, la quale ieri ha difeso Patrick Pugliese sulla polemica nata dalle accuse fatte dalla Elia, ha anche dichiarato che è molto carica e pronta per affrontare nuove sfide una volta finita questa esperienza come concorrente dell’ultima edizione del GF Vip. E in effetti sul suo futuro si vocifera insistentemente di un suo approdo a Mattino 5 Weekend al fianco di Michele Cucuzza, il quale ha però già dichiarato di non saperne nulla. Ci saranno presto news in tal senso?