X


Adriana Volpe difende Patrick Pugliese e attacca Antonella Elia: “Follia!”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe futuro Mediaset

GF Vip, Adriana Volpe si schiera dalla parte di Patrick Pugliese: “Questa situazione con Antonella è follia!”

Ieri Adriana Volpe è stata pesantemente attaccata da Antonella Elia per non aver preso posizione sulla querelle scoppiata con Patrick Pugliese. Difatti la bionda showgirl ha puntato il dito contro l’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia che non si sarebbe esposta, difendendola: “Ma che amica è chi non si schiera mai? Avrebbe dovuto difendermi…” Tuttavia stamattina Adriana Volpe non solo ha preso posizione, ma si è schierata apertamente dalla parte di Patrick. Difatti la donna, appena si è svegliata, ha preso da una parte quest’ultimo per parlargli. E in questa occasione ha detto:

“Adesso lei ha preso di mira te…Tu però tieni il punto…Sei sempre stato corretto, coerente e rispettoso…Lei provoca…Non caderci…Questa situazione è follia…”

Patrick non ha potuto far altro che darle ragione, asserendo che il comportamento della showgirl del Grande Fratello Vip sia assolutamente senza senso.

Adriana Volpe contro Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Un’amica non dovrebbe chiedere questo”

Lì ad ascoltare il fitto dialogo tra Adriana Volpe e Patrick Pugliese su Antonella Elia c’era anche Fernanda Lessa. E quest’ultima ha dato ragione ai due, consigliando loro di evitare di cascare nel suo tranello. A quel punto Adriana, visibilmente scocciata da tutta questa faccenda, è sbottata. E rivolgendosi proprio all’ex modella brasiliana ha rivelato: “Se lei è amica non chiede di non parlare con determinate persone…” Ovviamente Fernanda Lessa ha annuito con il viso in segno di approvazione. Dopo lo scontro di ieri, i rapporti tra Antonella Elia e Adriana Volpe al GF Vip saranno ormai irrecuperabili?

GF Vip gossip, Adriana Volpe sullo scontro tra Patrick Pugliese e Antonella Elia: “Che pal*e!”

Successivamente Adriana Volpe, parlando con Patrick Pugliese, non ha certo fatto mistero di essere comunque stufa di tutte queste situazioni: “Basta…Veramente…Che pal*e…Basta con queste provocazioni…Io ne ho piene le pal*e…Davvero” E Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip ha risposto alla donna: “Guarda, basta ignorare…Molto semplice…” Dopo tutto questo trambusto Antonella Elia, che qualche ora fa ha parlato del suo passato, potrebbe rischiare di finire in nomination?