X


Al Bano confessa: “Ho Romina Power accanto. Ne vedrete delle belle”

Scritto da , il 25 Febbraio, 2020 , in Musica
Foto Al bano e Romina Power ospiti Amici

Al Bano sul Serale di Amici: “Avrò Romina accanto, ne vedrete delle belle”

L’appuntamento è fissato per venerdì 28 febbraio 2020. Il riferimento è alla nuova edizione del Serale di Amici che anche quest’anno dopo la lunga cavalcata nel quotidiano e nel pomeridiano del sabato, farà tappa in prima serata. Per questa edizione Maria De Filippi, probabilmente anche per risollevare le sorti del suo talent in termini di ascolti battuto dalla forte concorrenza di Ballando con le Stelle, ha deciso di arruolare come giudici Al Bano e Romina Power, affinchè i due delizino il pubblico presente in studio e quello a casa che li ama e li sostiene da sempre. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, Al Bano ha parlato di questa sua nuova avventura al Serale di Amici, facendo anche una rivelazione sull’ex moglie e partner musicale Romina Power:

“Questo ruolo mi dà sempre slancio e poi avere Romina accanto…bè…ne vedremo delle belle”.

Al Bano e Romina al Serale di Amici 19. Carrisi: “Amo lavorare con Maria!”

Dopo aver spopolato con la sua esibizione insieme a Romina Power al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, Al Bano Carrisi è pronto a sbarcare al Serale di Amici di Maria De Filippi come giudice con l’ex moglie. Insieme avranno l’arduo compito di dare ai ragazzi consigli, opinioni, suggerimenti e commentare le loro esibizioni. La loro presenza è uno dei fiori all’occhiello di questa nuova edizione del Serale di Amici, che si preannuncia ricca di sorprese. Ci saranno, infatti, grandi novità nella fase finale in prima serata nel talent di Maria De Filippi. In una intervista rilasciata al noto settimanale DiPiù TV, Al Bano Carrisi, che ha svelato un retroscena su Romina sostenendo che la sua ex compagna di vita ha rifiutato una scena senza vestiti, ha dichiarato che è sempre un onore, per lui, lavorare con Maria De Filippi e il ruolo di giudice gli piace molto:

“Amo la gioventù, i giovani talenti della musica e dello spettacolo in generale sono il mio pane”.

Per l’ex marito di Romina Power non si tratta di un ruolo del tutto inedito quello di giudice in un talent. Lo scorso anno è stato scelto da Simona Ventura per The Voice of Italy, il talent del secondo canale della tv di Stato che non vedrà la luce almeno per questa stagione televisiva.

Serale di Amici 19, Al Bano Carrisi svela: “Amo vedere crescere le nuove promesse!”

Diversamente dal passato in cui è stato chiamato in qualità di superstite per duettare con i cantanti concorrenti, quest’anno Al Bano Carrisi farà il giudice nel Serale di Amici e al suo fianco avrà anche Romina Power. Alla rivista DiPiù Tv ha svelato: “Amo vedere crescere le nuove promesse”. Maria De Filippi gli concederà questa possibilità, poichè proprio a lui spetterà il compito di far crescere gli attuali cantanti ammessi al Serale di Amici 19 con i suoi consigli.