X


Al Bano e Romina a Sanremo 2020: lui sfiora la caduta dalle scale!

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto albano e Romina ospiti al festival di sanremo

Al Bano rischia la caduta al Festival di Sanremo 2020: Romina Power lo salva

Prima serata del Festival di Sanremo 2020 che ha visto tra gli ospiti di Amadeus anche Al Bano e Romina. Il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale popolare ha annunciato Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power che trentatré anni fa era sul palco dell’Ariston, perchè la madre era incinta proprio di lei. Al Bano ha rischiato di cadere dalla scala nel momento in cui stava scendendo con Romina Power. Una (quasi) caduta che non è passata inosservata al pubblico presente in teatro e ai telespettatori da casa e che è stata evitata dalla prontezza di Romina Power. Per fortuna non è successo quello che poteva accadere e i due hanno iniziato a cantare i loro successi più celebri, annunciati dalla figlia Romina Carrisi. I ‘Reali di Cellino San Marco’ hanno scatenato l’Ariston!

Al Bano e Romina a Sanremo 2020 annunciati da Romina Carrisi: “I miei genitori pop”

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2020, dopo la standing ovation a Rita Pavone. A precederli sul palco è stata la figlia Romina Carrisi che li ha annunciati sul palco come “i miei genitori pop”. Al Bano e Romina Power, che si è riunita artisticamente solo negli ultimi anni, si è fatta vedere di nuovo al Festival di Sanremo 70 a più di 30 anni di distanza. I due hanno cantato il grande successo che li ha consacrati definitivamente come coppia artistica: Nostalgia Canaglia. Il brano fu presentato al Festival di Sanremo 1987 classificandosi al terzo posto e nello stesso anno raggiunse il quarto posto nella classifica italiana dei 45 giri più venduti. Momento davvero nostalgico ed emozionante quello di Al Bano e Romina che hanno regalato al pubblico. Immancabili, poi, il madley in cui si sono esibiti: La siepe, Ci Sarà e, ovviamente, Felicità. Al Bano ha rischiato la caduta a Sanremo, ma non solo lui. Anche Diletta Leotta è stata protagonista di una gag dopo la discesa.

Sanremo 70: Al Bano e Romina presentano il nuovo singolo. Standing ovation per Cristiano Malgioglio

Seduto in prima fila, Cristiano Malgioglio a Sanremo 70 ha ricevuto una standing ovation dal pubblico. Il motivo? Al Bano e Romina Power hanno cantato il singolo Raccogli l’Attimo firmato proprio dal grande paroliere Cristiano Malgioglio che, nella sua carriera, ha firmato tanti pezzi di Mina. Il brano sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 5 febbraio. A firmare l’arrangiamento della canzone sono Diego Calvetti e Alterisio Paoletti.