X


Al Bano, Romina e Loredana, spunta un sospetto: “Hanno vantaggi…”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Gossip
foto albano Romina Power Loredana Lecciso

AGGIORNAMENTO DEL 24 FEBBRAIO: il triangolo amoroso Al Bano-Romina Power-Loredana Lecciso continua! Il settimanale Oggi stamani ha infatti pubblicato in rete delle foto che ritraggono Al Bano e Romina durante un pranzo oranizzato dalla figlia Romina Jr. Nessuna traccia di Loredana Lecciso: dunque Carrisi pare stia trascorrendo sempre più tempo con la sua prima moglie ultimamente… che sia davvero l’inizio di un ritorno di fiamma tra loro?

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, fan: “Giocano con la cronaca!”

Tina da Firenze ha espresso il suo pensiero sul triangolo Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, scrivendo a La Posta di Alessandro Cecchi Paone che il divulgatore scientifico cura ogni settimana per Nuovo Tv. Secondo la signora nella vita bisogna essere un po’ più coerenti altrimenti si rischiano solo figuracce. Tina si è riferita ad Al Bano e Loredana Lecciso che sono sempre al centro del gossip nonostante abbiano dichiarato più volte di non sopportare i pettegolezzi sulla loro vita privata. Un esempio? Le ultime dichiarazioni della Lecciso sulla passione con Al Bano mai spenta, nonostante la fine della loro storia d’amore: “Ho il sospetto che entrambi giochino con la cronaca rosa”, dice Tina da Firenze. Se Al Bano Carrisi davvero non sopporta il chiacchiericcio sulla sua vita privata, perchè consente a Loredana Lecciso di dire certe cose?

Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso, Cecchi Paone: “Hanno vantaggi tutti e tre…”

Decisamente affollata, da sempre, è la vita sentimentale di Al Bano che continua ad essere al centro di un triangolo con Romina Power e Loredana Lecciso, un gossip tra i più chiacchierati degli ultimi anni. Tina da Firenze ha voluto scrivere alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone per Nuovo Tv, dopo le recenti dichiarazioni di Loredana Lecciso: “Perchè continua a dire che con Al Bano c’è ancora passione, nonostante non sia più la compagna del cantante?” A questo quesito ha risposto Alessandro Cecchi Paone. Secondo l’opinionista di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi dal lunedì al venerdì su Canale 5, ha ammesso che da tempo si è convinto che il rapporto complicato tra Al Bano (che ha fatto una confessione su Romina Power), la sua ex moglie e Loredana Lecciso sia una solida realtà in cui rapporti reali, interessi artistici e strategie di immagine, “si sono mescolati in modo inestricabile, con vantaggi un po’ per tutti, compresi il pubblico televisivo e i lettori”. Inoltre Alessandro Cecchi Paone è convinto che Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power hanno bisogno ciascuno degli altri per andare avanti:

“Quindi perchè insistere a chiedere una chiarezza su questa relazione interdipendente fra i tre?”.

Al Bano e Romina Power: Maria De Filippi li arruola per il Serale di Amici

Ad oggi non ci sono ufficialità nè conferme da parte della produzione, ma Al Bano e Romina Power dovrebbero essere ospiti fissi di sei puntate del Serale di Amici al via venerdì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. Non solo, però, Al Bano e Romina Power: Maria De Filippi sta pensando anche di arruolare nel cast Vanessa Incontrada, reduce dal grande successo della serie trasmessa su Rai1, Come una Madre.