X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini: frecciatina a Sanremo? “Overdose”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 17 febbraio

La vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano lanciano una frecciata Sanremo? “Un’overdose…”

E’ iniziata oggi, lunedì 17 febbraio 2020, la seconda settimana ‘romana’ de La vita in diretta, dopo la trasferta a Sanremo da lunedì 3 a venerdì 7, per via del festival (nella città dei fiori il programma ha occupato per cinque giorni uno studio allestito all’interno del Palafiori). E oggi La vita in diretta, a distanza di una settimana dal ritorno nel suo studio tradizionale, ha ritrovato anche la sua sigla, ossia il brano “Vita ce n’è” di Eros Ramazzotti: le puntate della scorsa settimana si sono aperte, invece, con alcune canzoni di Sanremo, sulla scia del successo dell’edizione appena conclusasi. E i conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini, entrando dal ledwall e raggiungendo il centro dello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma, hanno fatto notare proprio questo. Alberto Matano, tra gli applausi del pubblico, ha infatti asserito: “Finalmente abbiamo di nuovo la nostra sigla, dopo un’overdose di Sanremo”. Una battuta che potrebbe essere interpretata come una frecciatina scherzosa alla kermesse canora, che ha tenuto banco per tanti giorni in tutti i programmi del daytime di Rai1.

Lorella Cuccarini risponde alla battuta di Alberto Matano su Sanremo a La vita in diretta

“Questa canzone è perfetta come sigla per noi” ha quindi sottolineato Lorella Cuccarini, commentando la battuta fatta da Alberto Matano all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta. Dunque, finito l’effetto Sanremo (ma non del tutto, visto che anche oggi si è parlato del caso Morgan e Bugo, dopo la telefonata del primo di qualche giorno fa), Lorella Cuccarini e Alberto Matano con La vita in diretta sono tornati alla struttura tipica della trasmissione.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini chiudono con le attrici de L’amica geniale

A chiudere la puntata di oggi de La vita in diretta è stato invece l’intervento di Gaia Girace e Margherita Mazzucco, che Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno invitato per ricordare al pubblico la messa in onda della seconda puntata de L’amica geniale, trasmessa stasera.