X


Alessia Marcuzzi attaccata dopo l’addio all’Isola: “Troppi scandali”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Isola dei Famosi
Foto Alessia Marcuzzi Domenica In

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi criticata dopo l’addio. “Colpa degli scandali!”, parla spettatrice

A La Posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, Maria da Genova ha espresso preoccupazione per il futuro lavorativo in tv di Alessia Marcuzzi. Confermato l’addio a L’Isola dei Famosi perchè ha altri programmi in arrivo. La Pinella sarà sostituita da Ilary Blasi, la quale ha ceduto il posto da padrona di casa ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Secondo la spettatrice la verità è che Mediaset non la considerava più all’altezza della situazione, visti tutti gli scandali degli anni passati, come il canna-gate di Francesco Monte o il caso Riccardo Fogli, che la conduttrice ha dimostrato di non saper gestire nel migliore dei modi. Altri progetti ne richiederebbero la presenza e Alessia Marcuzzi non vorrebbe dividere testa e cuore tra fronti inconciliabili. Il vecchio, dunque, sarebbe stato accantonato per fare spazio al nuovo.

Alessia Marcuzzi e l’addio a L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone: “Poco adatta a gestire conflitti”

L’era di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi è finita e a decretarne la fine è stata Mediaset, scontenta degli ascolti mediocri che l’ultima edizione del reality show si è portata appresso. La conduttrice ha pagato il prezzo anche per colpa degli autori. Si sa, ha sempre riposto grande fiducia nei confronti della sua squadra e si è sempre attenuta al gobbo e ai cambiamenti in corsa durante la puntata senza proferire parola. Uno dei momenti di televisione peggiori che si siano mai visti è il caso Fogli della scorsa edizione. L’atteggiamento remissivo di Alessia Marcuzzi aveva fatto pensare all’ipotesi che l’operazione Fogli potesse essere un escamotage per far parlare dell’Isola dei Famosi. Insomma, in quell’occasione la Pinella fece davvero difficoltà a gestire il tutto, trovandosi spiazzata in diretta, non esprimendosi in merito alla vicenda e tenendosi ben lontana dal dire la sua sul video di Fabrizio Corona che fece nei confronti di Riccardo Fogli, perseverando in questo atteggiamento reticente anche nei giorni a venire, mentre la polemica montava. Nella sua rubrica che cura per Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che Alessia Marcuzzi si è dimostrata in effetti poco adatta a gestire conflitti e polemiche, “non è detto che sia per forza un difetto”. Inoltre, l’opinionista di Mattino Cinque si è detto certo che la vedremo presto tornare alla conduzione di programmi musicali e a cose più festose. Certa sembra la conduzione del Music Festival.

Alessia Marcuzzi, ‘incidente’ spinto sui social: “Sei pericolosa, attenzione!

Nelle ultime ore Alessia Marcuzzi è stata protagonista di un incidente spinto sui social. La conduttrice ha pubblicato una foto pazzesca con le gambe incrociate, adagiata su un tavolo e in minigonna. Il punto è che la conduttrice nell’incrociare le gambe ha mostrato parte del lato A. Un utente le ha scritto: “Sei pericolosa, fai attenzione…!”.