X


Soliti Ignoti: Amadeus rifiuta una serata speciale? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Programmi Tv
Foto di Amadeus con i pantaloni strappati a I Soliti Ignoti - Il ritorno

Amadeus rinuncia ad una puntata speciale di Soliti Ignoti in prima serata? L’indiscrezione

Si sa da tempo che la Rai ha chiesto ad Amadeus di condurre alcune puntate speciali di Soliti Ignoti in prima serata, per via di alcune modifiche inaspettate avvenute al palinsesto delle prossime settimane: si era infatti detto che lo show di Fiorella Mannoia non si sarebbe fatto, poi si è affermato il contrario e poi è stata fatta di nuovo la prima ipotesi; a rischio o saltato anche lo show di Gino Paoli e, in ultimo, il nuovo programma di Antonella Clerici, simile a Ti lascio una canzone (dal titolo provvisorio Sei un mito), è stato posticipato all’autunno. Una delle conseguenze di tutto ciò è stata, appunto, la necessità di riempire alcune serate, motivo per il quale si è deciso di commissionare ad Amadeus due puntate speciali di Soliti Ignoti-Il ritorno. Secondo la rivista Diva e Donna, però, Amadeus avrebbe dato la sua disponibilità solo per una serata.

Soliti Ignoti, puntate speciali in prima serata. Amadeus rinuncia ad una delle due serate?

Le date nelle quali la Rai vorrebbe mandare in onda Soliti Ignoti in prima serata, secondo il settimanale citato nel primo paragrafo, pare siano quelle del 14 e del 21 marzo. Sempre secondo la rivista, Amadeus sarebbe disponibile, però, solo per la serata di sabato 21. Cosa succederà, quindi, il sabato precedente?

Amadeus ospita Veronica Pivetti a Soliti Ignoti-Il ritorno: ecco la sua identità segreta

Intanto continua il successo inarrestabile di Soliti Ignoti (sul quale qualche sera fa un giornalista al TG1 ha fatto una gaffe ), che anche dopo Sanremo sta registrando sette sere su sette ascolti altissimi. Nella puntata di stasera Amadeus ha ospitato Veronica Pivetti la quale, dopo aver presentato il suo libro ‘Per sole donne’, si è prestata al gioco svelando l’identità a lei abbinata, ossia: “Fischia come un usignolo”.