X


Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 22 febbraio: chi va al serale

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici maglia serale

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: assegnate le ultime maglie del serale

Oggi pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici 19 che andrà in onda nello speciale di domani, sabato 22 febbraio. Questa sarà l’ultima puntata prima del serale, che inizierà venerdì 28 febbraio. Secondo le anticipazioni della fan page Amici News, le ultime tre maglie verdi rimaste sono state assegnate ai cantanti Martina Beltrami, Francesco Bertoli e Jacopo Ottonello. Nulla da fare, quindi, per il ballerino entrato a ridosso del serale e favorito della maestra Veronica Peparini, Matteo Cogliandro, e il cantante Stefano Farinetti. Quest’ultimo aveva già più volte ricevuto il no da parte dell’intera commissione di canto, e si era salvato solo grazie alla preferenza insolita dell’intera commissione di ballo. Nello speciale di domani verrà mostrata dunque la formazione del serale al completo, con i dieci allievi che sono riusciti a conquistare la maglia verde e che, adesso, puntano alla vittoria finale.

Amici 19 anticipazioni: ospiti e meccanismo del serale

Quest’anno Maria De Filippi sta tenendo un vero e proprio mistero sul meccanismo del serale che caratterizzerà la nuova edizione. Molto probabilmente tutto verrà svelato durante la conferenza stampa prevista per il 26 febbraio. Stando infatti alle anticipazioni della registrazione odierna, che verrà trasmessa domani, i ragazzi non saranno più divisi in squadre, ma non si sa ancora se vivranno tutti insieme in un’unica casetta o se verranno separati in base a nuovi criteri. La mancanza delle squadre è un format nuovo che sarà un banco di prova per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: dovranno gareggiare uno contro l’altro? Altra novità sarà l’assenza dei coach: i ragazzi dovranno cavarsela da soli. Nella puntata di domani, inoltre, saranno presenti in qualità di ospiti: Giordana Angi, Alberto Urso, Enrico Nigiotti (ospiti già della scorsa puntata) e Michele Bravi. Grande assente della nuova puntata sarà invece la ballerina Talisa Ravagnani che, a causa di un incidente alla caviglia, dovrà stare a riposo per almeno una settimana.

Amici di Maria De Filippi: Albano e Romina Power giudici di qualità

Non tutti i misteri resteranno tali fino alla conferenza stampa: le anticipazioni danno infatti la conferma della presenza di Albano e Romina Power al serale di Amici 19. I loro nomi erano già dati come probabili giudici, insieme ad altri di cui ancora non è arrivata nessuna conferma. Non si sa ancora quale sarà il numero complessivo e definitivo dei giudici del serale di quest’anno, ma Albano e Romina avranno il ruolo di giudici di qualità, che si aggiungeranno alla commissione di ballo e di canto. Tutto pronto, o quasi, per il serale, la classe è formata ed i ragazzi rimasti in gara possono trarre un sospiro di sollievo. Gli animi, infatti, in questi giorni non erano stati dei più sereni, come dimostrato dalla discussione avuta oggi, nel daytime, da Martina Beltrami. A tal proposito, le anticipazioni preannunciano una “sgridata” per la cantante che, proprio durante quello sfogo, aveva avuto parole pesanti sia per l’allievo Francesco Bertoli che per i professori.