X


Amici di Maria De Filippi: Stefano e Martina a rischio eliminazione

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Amici19 Martina Stefano

Amici di Maria De Filippi: giudizio sospeso per Stefano e Martina

Continua la corsa al serale per gli allievi della scuola di Amici 19, sottoposti ormai giornalmente agli esami di sbarramento e al giudizio dei professori. Nel daytime di oggi tutti gli allievi ancora senza la maglia verde sono stati chiamati davanti alla commissione che ha comunicato ad ognuno di loro la possibilità o meno di proseguire il loro percorso per l’accesso al serale. Giudizio sospeso per due dei ragazzi: si tratta dei cantanti Stefano e Martina, rimasti spiazzati dal verdetto. Si tratta della prima volta, infatti, che i professori della scuola di Amici di Maria De Filippi adottano la modalità del giudizio sospeso. Più volte chiamati oggi ad esibirsi e poi a tornare in sala relax in attesa di restare all’interno della scuola o di essere eliminati, Stefano e Martina hanno dovuto fare i conti con l’indecisione della commissione, senza sapere i singoli voti di ogni professore.

Amici 19 daytime, Stefano Farinetti sarà salvato dai professori di ballo?

Come appreso nella puntata del daytime di oggi di Amici 19 due degli allievi hanno ricevuto il giudizio sospeso da parte dei professori, Stefano e Martina mentre, come anticipato ieri, la cantante Francesca Sarasso è stata eliminata. Proprio uno dei due allievi che ha ricevuto il giudizio sospeso rappresenta un caso unico della scuola di Amici di Maria De Filippi, si tratta di Stefano Farinetti. Il cantante infatti è molto apprezzato dalla commissione di ballo e poco da quella di canto! Durante l’ultimo esame di sbarramento Stefano ha infatti rischiato l’eliminazione ricevendo parere negativo unanime dalla commissione di canto. A salvarlo, e a permettergli di restare ancora in corsa per il serale, è stata proprio la commissione di danza, schieratasi con giudizio interamente positivo verso il cantante torinese. Saranno ancora i professori di ballo a salvarlo dal giudizio sospeso?

Amici di Maria De Filippi, s’avvicina il serale: le ultime novità

Mentre i pochi allievi rimasti ancora senza maglia verde continuano gli esami per accedere al serale, dietro le quinte si lavora senza sosta per preparare l’ultima fase del programma. Il serale si avvicina e si stanno ultimando i dettagli per la messa in onda di Amici 19. A tal proposito un motivo di discussione è stato proprio il giorno settimanale in cui verrà trasmesso il serale di Amici di Maria De Filippi. Penalizzato ogni anno a causa del sabato sera, giorno in cui i ragazzi di sera escono, quest’anno il programma potrebbe cambiare il giorno della messa in onda, come più volte richiesto da Maria De Filippi.