X


Andrea Montovoli contro Antonella Elia al GF Vip: “Manipolatrice!”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto anrtonella elia andrea montovoli

GF Vip anticipazioni, Antonella Elia attaccata da Andrea Montovoli: “E’ una manipolatrice”

Stasera andrà in onda la puntata di San Valentino del Grande Fratello Vip. E in base alle anticipazioni, Alfonso Signorini darà ampio spazio alla nuova coppietta composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Probabilmente al centro dell’attenzione ci saranno anche i due fidanzati Pago e Serena Enardu, soprattutto dopo la segnalazione che ha fatto ieri Tina Cipollari durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Intanto in queste ore a far molto discutere i numerosi telespettatori del GF Vip è stato senza ombra di dubbio Andrea Montovoli, il quale ha attaccato Antonella Elia, dandole della manipolatrice. Difatti il giovane attore, parlando a tu per tu con Aristide e Andrea Denver, ha dichiarato di credere che Antonella Elia sia un po’ machiavellica:

“Antonella cerca sempre di litigare…E’ un po’ machiavellica su questa cosa…Lei è come se carica la molla per puntare qualcuno…”

E anche Aristide Malnati e Andrea Denver, lì al suo fianco, hanno annuito con la testa in segno di approvazione. Davvero Antonella Elia del Grande Fratello Vip sarà un’attaccabrighe?

Andrea Montovoli su Antonella Elia al Grande Fratello Vip confessa: “Ieri voleva litigare con noi”

Successivamente Andrea Montovoli ha anche raccontato che ieri sera ha avuto la netta sensazione che Antonella Elia avrebbe cercato di litigare con lui e Aristide Malnati:

“Ieri ha cercato di litigare con noi…Per fortuna che c’è stata la prova di ballo…Ci aveva proprio puntato…Hai visto come faceva?”

E chissà se questa potrebbe essere stata tutta una tattica messa in atto dalla concorrente per mettere magari in cattiva luce l’attore nei confronti degli altri proprio in prossimità dell’undicesima puntata del GF Vip di stasera in cui ci saranno nuove nomination. Ovviamente non è dato saperlo, ma ne sono convinti molti fan del Grande Fratello Vip visto il tenore degli ultimi commenti scritti sui social a tal proposito.

Antonella Elia del GF Vip 2020: l’opinione di Aristide Malnati

Aristide Malnati, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Andrea Montovoli su Antonella Elia, la quale ha avuto ultimamente un atteggiamento ostile con Fernanda, ha dichiarato senza tanti giri di parole: “E’ vero…L’ho notato anch’io…Lei è molto ironica, ma è anche molto determinata su alcuni aspetti…” E Andrea Montovoli ha quindi chiosato: “Si, da quel lato lì è un po’ così…”