X


Antonella Elia e Fernanda Lessa, nuova lite al GF Vip: “Non ho bisogno…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa Antonella Elia non posso picchiarla al gf vip

Grande Fratello Vip, Antonella Elia non sopporta più Fernanda Lessa?

Nuovi screzi al Grande Fratello Vip. La pace tra Antonella Elia e Fernanda Lessa ha iniziato a scricchiolare. La showgirl e la modella brasiliana sono sembrate ai ferri corti nelle ultime ore al GF Vip. A far venire a galla le vecchie ruggini sarebbe stato il gioco del calendario proposto dal Grande Fratello. Antonella Elia non ha gradito quelle che a sua detta sono le manie di protagonismo di Fernanda Lessa e già ieri pomeriggio ha iniziato a mostrare un po’ di nervosismo. L’atteggiamento ostile della showgirl non è passato inosservato a Fernanda Lessa che ha avuto un umore altalenante. In queste ore la modella brasiliana si è sfogata al GF Vip 4 con Adriana Volpe e Clizia Incorvaia, sottolineando:

“Non voglio più mangiare rospi, non ho bisogno di continuare a fare pace”.

GF Vip 2020, Fernanda Lessa sbotta: “Non ho bisogno di compiacere”

Il Grande Fratello Vip 4 sta iniziando a far saltare i nervi ai concorrenti. La reclusione nella casa di Cinecittà, che dura ormai da un mese, inizia a far saltare gli equilibri generando nervosismo. Fernanda Lessa è sembrata essere decisamente stufa di Antonella Elia. Le due prime donne, dopo aver fatto pace nelle scorse settimane, sono sembrate in queste ore di nuovo ai ferri corti.

“Non ho bisogno di compiacere gli altri”.

Sono state queste le parole della modella brasiliana a Adriana e Clizia.

Grande Fratello Vip 4: Antonella Elia e Fernanda Lessa litigano, Ciavarro incredulo

I nuovi screzi tra Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno lasciato incredulo Paolo Ciavarro. Il figlio di Eleonora Giorgi, su cui la madre è intervenuta di recente, ha poi cercato di distogliere l’attenzione dalla lite scherzando con i suoi compagni di reality. Tornerà finalmente la pace tra Fernanda Lessa e Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020?