X


Patrick Pugliese litiga con Antonella Elia: “Sei una buffona e falsa!”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia patrick pugliese

Antonella Elia spinta da Patrick Pugliese al GF Vip? Lui sbotta: “Buffona e falsa!”

Lite furibonda nella casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia e Patrick Pugliese hanno litigato. La concorrente ha chiesto a Patrick di lavare i piatti, ma si è rifiutato dicendo che avrebbe lavato le sue stoviglie così come era stato stabilito nei giorni precedenti. Antonella Elia ha iniziato a provocare una reazione insistendo che non era giusto. Poco dopo si è avvicinato al lavello dove era la Elia per lavarsi la sua tazzina e Antonella è sbottata: “Smettila di fare il comico, credi di essere spiritoso sempre”. Patrick Pugliese ha cercato di essere accondiscendente per l’ultima volta e nel momento in cui si è recato al lavabo avrebbe spinto Antonella Elia che è sbottata: “Ahi, non spingere così!”. Questo ha scatenato Patrick: “Non ti ho spinto! Stai recitando. Vai a cag*re! La pagliaccia la fai altrove. Buffona e falsa”.

Patrick Pugliese infastidito da Antonella Elia. Lei: “Sei un grande maleducato!”

Dal video pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip si vede chiaramente che Patrick Pugliese non ha spinto Antonella Elia. È stata la soubrette ed ex volto di Non è la Rai a fare un passo di lato per consentire all’inquilino di sistemare la tazzina. Antonella Elia si è arrabbiata dopo essere stata definita buffona e falsa, replicando a Patrick Pugliese con parole molto dure:

“Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente, ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta”.

A quel punto Patrick Pugliese ha fatto un passo indietro, ha preso un bel respiro e si è calmato, sostenendo di non volere cadere nelle sue provocazioni, di non ci cascarsi e di essere molto più forte di lei.

Antonella Elia contro Patrick Pugliese, la confessione a Serena: “Mi ha spinta!”

La ministra di Piero Chiambretti, Antonella Elia, si è autoconvinta di aver ricevuto uno spintone da Patrick Pugliese poco prima della lite, come ha raccontato a Serena Enardu:

“Gran pezzo di me**a, è pericoloso perché mi ha dato uno spintone spostandomi di un metro”.

Serena Enardu ha sostenuto che Patrick rischia l’espulsione per questo gesto, non si possono mettere le mani addosso: “La spinta è da eliminazione, non ti può toccare”. Vicenda completamente inventata da Antonella Elia. Alfonso Signorini smentirà il suo soldato nella diretta di lunedì che si è infuriata e litigato con Fernanda Lessa?