X


Anticipazioni Beautiful dal 17 al 23 febbraio: un nuovo amore per Bill

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill Spencer

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: l’addio di Thorne

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful svelano che Thorne lascerà Katie e volerà a Parigi. Thorne sconvolge Katie dandole i documenti per l’annullamento del loro matrimonio proprio il giorno di San Valentino. L’uomo dice di non essere riuscito a metabolizzare la morte di Darla e di Aly. Inoltre è certo che prima o poi Katie tornerà con Bill Spencer ma lei nega. Nelle nuove puntate di Beautiful, Zoe costringerà Flo ad ammettere la verità: lei non ha partorito la bimba data in adozione a Steffy. La Fulton spinge la ragazza a chiedere spiegazioni a suo padre ma le chiede di non coinvolgere la polizia, potrebbe essere troppo rischioso. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Wyatt e Sally passeranno una serata molto romantica a San Valentino a differenza di Thorne e Katie che si sono appena lasciati.

Anticipazioni Beautiful, spoiler prossime puntate: la terribile scoperta di Zoe

Nelle puntate di Beautiful dal 17 al 23 febbraio, Thorne comunicherà a Katie la sua intenzione di partire per Parigi: la presenza di Bill è diventata ingombrante. Katie ribadisce che non ha nessuna intenzione di tornare con il suo ex marito perché l’ha fatta soffrire troppo. Flo svela a Zoe che suo padre ha architettato il piano dello scambio delle culle per salvarle la vita. Flo alla fine confessa che la madre della bambina adottata da Steffy si chiama Hope: Zoe rimane pietrificata. La ragazza chiama il padre: i due hanno un duro scontro. Hope va a casa di Steffy e prepara il biberon a Phoebe.

Beautiful, anticipazioni 17-23 febbraio: Bill rivuole Katie

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Katie rivelerà a Wyatt che lei e Thorne si sono lasciati. Bill intanto ripensa a Katie, vorrebbe tanto riunire la sua famiglia. Reese arriva a Los Angeles, Zoe si scaglia contro di lui. Dopo quanto successo nelle puntate dal 10 al 16 febbraio, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.