X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: puntate 10-16 febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Thorne e Katie

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana prossima: la decisione di Thorne

Intrighi, inganni, vendette, passioni: tutto questo è Beautiful! Cosa succederà nelle puntate di Beautiful della settimana prossima? Liam rivela a Steffy i suoi timori: ha paura che vedere tutti i giorni Kelly e Phoebe non aiuti affatto Hope perché non ha ancora elaborato il lutto. Hope chiede a Steffy di poter tornare anche l’indomani dalle bambine. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Zoe chiederà spiegazioni a Flo che le ribadirà quanto le ha già detto: ha dato sua figlia in adozione a Steffy per garantirle un futuro più roseo. Zoe non le crede. Stando alle anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful Flo, in preda al panico, telefonerà a Reese. Intanto Zoe si confida con Xander: Flo e suo padre nascondono qualcosa. Hope confida a Steffy di sentirsi più serena da quando sta trascorrendo del tempo con le sue figlie anche se non riesce a dimenticare che la sua piccola Beth è morta.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 febbraio: Hope impensierisce i suoi cari

Nelle puntate di Beautiful dal 10 al 16 febbraio Steffy rassicurerà Liam: Hope è ancora molto provata ma è certa che tornerà quella di un tempo. La Logan rientra a casa e ringrazia Brooke e Ridge per tutto quello che stanno facendo per lei e Liam. La mamma le dice di prendersi il suo tempo, forse non le fa bene trascorrere tanto tempo con le figlie di Steffy ma la ragazza definisce Phoebe un dono del cielo. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Thorne darà a Katie una busta contenente i documenti per l’annullamento del matrimonio: si sente di troppo. Katie piange.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: Zoe apprende una terribile verità

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Flo subirà un grande shock origliando una conversazione telefonica tra Flo e suo padre. Zoe costringe Flo a confessare e lei cede accennando a uno scambio di culle. Intanto nelle puntate americane di Beautiful Liam fa un’ammissione.