X


Anticipazioni Beautiful, puntate 3-9 febbraio: un grande shock

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Hope

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: la scoperta di Zoe

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Beautiful dal 3 al 9 febbraio svelano che terrà ancora banco la vicenda dell’adozione di Phoebe da parte di Steffy. Katie e Donna vanno a casa di Brooke per far compagnia a Hope. La ragazza ammette di sentirsi molto meglio dopo aver preso in braccio Phoebe. Liam è pensieroso: si sente ancora in colpa per non essere arrivato in tempo a Catalina. Hope lo rincuora: dopo aver conosciuto Phoebe vuole riprovare a diventare mamma. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Wyatt e Sally andranno a trovare le nipotine. Anche lo Spencer noterà la somiglianza tra le due bimbe. Intanto Zoe confida a Xander di aver conosciuto Flo, un’amica del padre: è certa che i due nascondano un segreto compromettente. Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam dirà ad Hope che non deve mostrarsi forte a tutti i costi.

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 9 febbraio: Liam è preoccupato per Hope

Nella soap americana BEAUTIFUL , i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Hope andrà a trovare Steffy, vuole aiutarla con le bambine. Steffy e Liam osservano felici i progressi di Hope. Wyatt e Sally parlano di matrimonio e figli ma capiscono che per loro è ancora troppo presto. Flo nasconde i documenti riguardanti l’adozione di Phoebe. Mentre la Fulton è sotto la doccia, Zoe arriva a casa sua e inizia a rovistare tra le sue carte dove trova i documenti. La ragazza è sconvolta: come mai è coinvolta anche Steffy?

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Zoe mette Flo con le spalle al muro

Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam inizia a preoccuparsi quando nota che Hope si sta legando a Phoebe come se fosse sua figlia. Hope ammette che la bambina la sta aiutando a superare il lutto per la morte di Beth. I sospetti di Zoe trovano conferma: Flo cofessa di aver avuto una bambina e di averla data in adozione a Steffy. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.