X


Beautiful, anticipazioni puntate settimana prossima: i sospetti di Zoe

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe Xander e Emma

Anticipazioni Beautiful, puntate 27 gennaio-2 febbraio: un legame speciale

Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai, è ancora molto seguita in Italia e nel mondo. Le anticipazioni di Beautiful annunciano tanti colpi di scena. Brooke e Ridge parlano della decisione di Hope di recarsi a Malibù per conoscere la figlia adottiva di Steffy. Taylor disapprova il comportamento della Logan, è trascorso troppo poco tempo dalla morte di Beth. Nelle nuove puntate di Beautiful, Reese comunicherà alla figlia che ha intenzione di partire per Londra. Taylor va a salutarlo in ospedale e lo ringrazia per Phoebe. Intanto Hope, a casa di Steffy, coccola la nuova arrivata che si fa cullare dalla Logan come se fosse la sua vera mamma. Steffy propone a Hope di darle una mano con le bambine e lei risponde di si. Liam è orgoglioso della moglie che, però, ricordando il momento in cui Reese le ha portato il corpo senza vita di Beh, scoppia a piangere.

Beautiful, anticipazioni puntate prossima settimana: Zoe conosce Flo

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Hope tornerà al lavoro alla Forrester Creations. La giovane è commossa da tanto affetto. Eric le dà una bellissima notizia: il budget per la Hope For The Future è tornato disponibile. Hope non si sente pronta a ricominciare ma Liam la sprona a ripartire. Intanto a Malibù, Ridge e Taylor coccolano le due nipotine. Lo stilista vuole avere qualche notizia in più sulla madre biologica di Phoebe. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Zoe parlerà a Xander dei suoi sospetti sul padre. Le sue indagini partono dalla casa di Reese dove, con enorme sorpresa, Zoe trova Flo. Facendo un giro della casa, Zoe trova pannolini e altri oggetti che appartengono a un neonato.

Anticipazioni Beautiful, trame nuove puntate: Brooke è preoccupata per la figlia

Nelle puntate di Beautiful dal 20 al 26 gennaio è successo di tutto. Nelle nuove puntate di Beautiful Brooke, preoccupata per Hope, andrà a trovare Steffy e anche lei stabilirà un forte legame con Phoebe. Intanto, nelle puntate americane di Beautiful, Hope farà una scoperta scioccante.