X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’astuto piano di Quinn

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Quinn

Beautiful, anticipazioni americane: la richiesta di Brooke a Eric

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Quinn metterà in atto un astuto piano per distruggere Brooke: riuscirà nel suo intento? Brooke ritiene che nei mesi in cui lei e Ridge sono stati separati, Quinn abbia spinto la sua amica Shauna tra le braccia dello stilista. Ridge ha ammesso di essersi scambiato dei baci appassionati con la madre di Flo, motivo per cui Brooke ha chiesto a Eric di cacciare di casa la rivale. Nelle puntate americane di Beautiful Brooke dirà a Eric che Quinn ha aiutato Shauna a sedurre Ridge. Eric acconsente alla richiesta di Brooke di mandare via Shauna ma non a quella di divorziare da Quinn. Quinn non sopporta che suo marito continui ad essere sempre così accondiscendente con la sua ex moglie e medita una tremenda vendetta.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Brooke ricade nel tunnel dell’alcol?

Le anticipazioni degli episodi americani di Beautiful svelano che Eric si mostrerà molto preoccupato per Brooke, fragile come quando si rifugiò nell’alcol, anche se per un breve periodo. Accadde quando Ridge la respinse per sposarsi con Caroline e Brooke arrivò ubriaca alle nozze di Bill e Katie. Nelle puntate straniere di Beautiful Quinn verserà dell’alcol nel succo di frutta di Brooke. La Logan ricadrà in questo pericoloso tunnel? Dopo l’ammissione di Liam che ha confessato a Hope di amare ancora Steffy, Bill Spencer si schiererà dalla parte del figlio dicendo che è proprio la Forrester la donna per lui.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Bill incoraggia Liam

Mentre nelle puntate italiane di Beautiful, Liam sta ancora con Hope nonostante i due abbiano dovuto affrontare un grave lutto, le anticipazioni americane svelano che Liam tornerà con Steffy. Bill, tornato a sua volta con Katie, approverà la scelta del figlio. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.