X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: l’ammissione di Liam

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Liam ama ancora Steffy

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana sbarcata in Italia da più di trent’anni ormai. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam ammetterà di fronte a Hope di amare ancora Steffy. Grazie alle manipolazioni di Thomas, la giovane Logan ha assistito al bacio tra Steffy e Liam. Hope non può fare a meno di litigare con il marito: non si aspettava un comportamento del genere da parte sua. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Steffy si assumerà la responsabilità del gesto ma Hope sarà irremovibile. La creatrice della Hope For The Future ribadisce che la sua priorità è fare da madre al piccolo Douglas. Liam non è d’accordo ma Hope è delusa da lui più che da Thomas che almeno sta tentando di redimersi. Hope chiede al marito se ama ancora Steffy e lui risponde di si.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: la soddisfazione di Thomas

Mentre nelle puntate italiane di Beautiful, Liam e Hope sono ancora uniti, nelle puntate americane sono ai ferri corti. Dopo l’ammissione di Liam, la loro relazione sembra essere giunta al capolinea. Thomas è soddisfatto di quel che ha fatto. Anche Ridge è convinto della redenzione del figlio ma a Beautiful mai nulla è come sembra! Intanto Shauna spinge la figlia Flo tra le braccia di Wyatt che ha deciso di lasciare Sally che è anche malata. Per riconquistare Wyatt, Flo si fa trovare in lingerie.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Brooke e Ridge ai ferri corti

Nelle puntate americane di Beautiful Ridge confessa a Brooke di essersi scambiato tanti baci con Shauna negli ultimi tempi. Brooke si scaglia contro Quinn che ha spinto l’amica tra le braccia di suo marito. Eric assiste impotente allo scontro tra le due donne. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful?