X


Anticipazioni Come una madre, ultima puntata. Somma: “Ero amareggiato”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Sebastiano Somma intervista

Come una madre, anticipazioni ultima puntata. Sebastiano Somma (Maggiore Sforza): “Amareggiato perchè non lavoravo”

Andrà in onda domenica prossima a partire dalle 21.25 circa su Rai1 la terza ed ultima puntata della fiction Come una madre, con protagonisti Vanessa Incontrada (Angela) e Sebastiano Somma (Maggiore Massimo Sforza). E proprio quest’ultimo oggi si è raccontato sulle pagine del settimanale DiPiùTV, facendo una confessione, ossia:

La televisione si era dimenticata di me, ma adesso ho ricominciato da Vanessa Incontrada […] da sette anni non recitavo più in una fiction ed ero molto amareggiato. Mia moglie e il teatro mi hanno aiutato, non mi sono mai perso d’animo.

Sebastiano Somma (Maggiore Sforza), Come una madre anticipazioni: “Il regista non era convinto”

Parlando di Come una madre, Sebastiano Somma (il Maggiore Massimo Sforza) nell’intervista in questione ha invece rivelato:

Il regista all’inizio non era convinto di me, perchè cercava il “cattivo” da contrapporre a Vanessa Incontrada. Alcuni dirigenti Rai gli hanno fatto il mio nome, ma quando mi ha incontrato, mi ha detto chiaramente che non mi riteneva adatto al ruolo di un agente dei servizi segreti…

“Sarò un antagonista perfetto, pieno di sfumature, non te ne pentirai, gli ho detto” ha poi aggiunto, sottolineando subito dopo: “Sul set, dopo l’emozione iniziale, mi sono sentito immediatamente a mio agio”.

Vanessa Incontrada, Come una madre anticipazioni ultima puntata (16 febbraio). Sebastiano Somma: “Donna alla mano”

Su Vanessa Incontrada (Angela Graziani in Come una madre: QUI le anticipazioni dell’ultima puntata), Sebastiano Somma nell’intervista ha invece dichiarato:

Non la conoscevo, ci siamo visti per la prima volta in sala trucco all’alba e abbiamo subito rotto il ghiaccio. Ho scoperto che è una donna davvero divertente e alla mano.

“Sul set Vanessa è stata un soldato: sempre presente, anche quando non doveva recitare. Ha osservato con attenzione la realizzazione di ogni scena” ha sottolineato infine.