X


Come una madre, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Come una madre Angela Graziani

Anticipazioni Come una madre, ultima puntata: come finisce la fiction con Vanessa Incontrada

Grande successo per la prima puntata di Come una madre, la nuova fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada, che è stata seguita da 5.116.275 telespettatori pari al 21,63% di share. Stasera va in onda la seconda puntata. Ma cosa accadrà nella terza puntata di Come una madre in onda domenica 16 febbraio? In Come una madre, Vanessa Incontrada è affiancata da Simone Montedoro, Sebastiano Somma e Giuseppe Zeno. Angela torna nel suo paese natale dopo la morte del figlio Matteo. La donna conosce Elena, la sua vicina di casa, e i suoi due figli, Valentina e Bruno. Elena chiede ad Angela di badare per un pò ai suoi bambini: lei deve recarsi a un appuntamento con Kim. Ma al posto di Kim all’appuntamento si presentano tre uomini mandati dal misterioso Manfredi: cercano un archivio. Elena dice di non avere niente e viene uccisa senza pietà sotto gli occhi di Angela.

Come una madre, anticipazioni ultima puntata del 16 febbraio: la verità viene a galla

Come finirà la serie Come una madre con Vanessa Incontrada? Manfredi ordina di uccidere Angela e i bambini. La donna, sospettata dell’omicidio di Elena e intimorita dal maggiore Sforza, fugge con i bambini. Angela chiama il marito Lino per chiedergli aiuto. Si rende conto che c’è un solo modo per sfuggire a Sforza: cambiare aspetto. Il maggiore Sforza, interpretato da Sebastiano Somma (che ha confessato di aver avuto una forte delusione), prende ordini da Manfredi. La tosse di Valentina attira l’attenzione di un dottore. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Come una madre annunciano grandi colpi di scena.

Anticipazioni Come una madre, ultima puntata: la svolta decisiva

Nella seconda puntata di Come una madre Angela svela il suo dramma a Valentina e Bruno. I tre fuggitivi ricevono un aiuto inaspettato ma l’incubo non è ancora finito. Nell’ultima puntata di Come una madre Angela e i bambini riusciranno a trovare un rifugio accogliente e sicuro grazie all’aiuto di Kim. La donna è vicina all’ultimo scontro con i suoi inseguitori. Viene a galla un segreto della famiglia di Valentina e Bruno che fa emergere la verità.