X


Anticipazioni finale La Pupa e il Secchione: bacio tra Stefano e Scalzi?

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Scalzi e Stefano a La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, scatta il bacio tra Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi?

Domani, 18 febbraio, andrà in onda la puntata finale della terza edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, si saprà quindi quale tra le quattro coppie rimaste in gara vincerà. La stessa trasmissione, inoltre, ha fornito delle anticipazioni riguardo la puntata di domani che fanno ben sperare i fan della trasmissione, nel comunicato infatti si legge:

“Può un programma che nasce come esperimento sociologico portare alla nascita di un amore?”.

Tra quale coppia sarà scattato l’amore? Ci sarà un bacio? Non si sa e bisognerà attendere la puntata, però tra le varie coppie rimaste, i più affiatati e determinati sono Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi, saranno loro la coppia di cui si parla?

Anticipazioni ultima puntata La Pupa e il Secchione, comunicato trasmissione: “Affinità tra alcune coppie”

A La Pupa e il Secchione, la coppia che più ha impressionato il pubblico e senz’altro quella dei viceversa Stefano e Scalzi, il pupo non è solo un bel ragazzo ma in queste settimane ha anche dimostrato di essere educato, gentile, pieno di valori e disponibile all’ascolto. Nel programma di Paolo Ruffini però in finale ci sono anche altre coppie: Massa e Marina e quest’ultima ha già dimostrato di essere gelosa del secchione; Mazzoni ed Angelica, in questo caso è lui ad essere chiaramente innamorato della Pupa ma la ragazza ha sempre dichiarato di vederlo come un amico ed infine Stella e Santagati ma la Pupa, che recentemente ha replicato alle vecchie pupe, in realtà si è molto avvicinata al secchione De Benedetti. Quale sarà allora la coppia a cui si riferisce il comunicato? Su cui si legge anche:

“Alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori, e l’affinità che si è creata tra alcuni di loro regalerà forti emozioni”.

La Pupa e il Secchione e viceversa puntata finale, Stefano su Scalzi: “Mi ha colpito la sua determinazione”

Domani ci sarà l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa e la coppia che sin dall’inizio è piaciuta di più, sia per l’affinità tra di loro che per il loro modo di comportarsi è quella dei viceversa Stefano e Scalzi e il pupo sulla secchiona ha affermato: “Mi ha colpito la determinazione nell’affrontare le prove soprattutto quelle fisiche!” Insomma che siano loro la coppia a cui si riferisce il comunicato?