X


La Pupa e il Secchione, anticipazioni ultima puntata e coppia eliminata

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto La Pupa e il Secchione Marco e Maestri

La Pupa e il Secchione, Marco Sarra e Sandra Maestri sono gli eliminati della quinta puntata

Nella quinta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, è realmente successo di tutto e Paolo Ruffini alla fine ha annunciato l’eliminazione della coppia dei viceversa Marco e Maestri, la coppia in realtà era stata eliminata la scorsa settimana ma a causa della squalifica di Carlotta e De Benedetti era ritornata in gara. Tuttavia è durata poco, i primi classificati infatti, Stella e Santagati li hanno mandati al Sintony Test contro Massa e Marina ed alla fine l’ospite speciale di puntata Aldo Busi ha mandato al ‘bagno di cultura’ proprio loro che quindi si sono nuovamente sfidati contro Mazzoni ed Angelica, ultimi in classifica, e sono stati sconfitti.

La Pupa e il Secchione e viceversa, scontro tra Raffaello Mazzoni e Marco Sarra per Angelica

A La Pupa e il Secchione dopo la squalifica di Carlotta e De Benedetti, avvenuta a causa di una violenta ed inaccettabile lite tra i due, nel programma è rientrata la coppia Marco e Maestri. Mazzoni però ha subito avvertito il pupo di essere molto geloso del suo rapporto con Angelica ma a sua volta Marco ha ribadito di trovarsi bene con la ragazza e di voler continuare a conoscerla, i due quindi si sono scontrati per questo motivo. Inoltre le due coppie sono finite entrambe al ‘bagno di cultura’ ed è stata eliminata appunto la coppia Marco-Maestri dopo vari strafalcioni sulle domande di Paolo Ruffini come scambiare Vittorio Gassmann per Capitan Findus o il pittore Salvador Dalì per il noto comico Ciccio Ingrassia o ancora affermare che l’ex marito di Simona Ventura sia Maurizio Costanzo.

Anticipazioni La Pupa e il Secchione e viceversa ultima puntata, ospite Sandra Milo

Le coppie che si scontreranno la settimana prossima alla finale de La Pupa e il Secchione e viceversa sono in quattro, nello specifico: Santagati e Stella, Massa e Marina, Mazzoni e Angelica e Scalzi e Stefano. In base alle anticipazioni, nel programma di Paolo Ruffini, ci saranno nuovamente degli scontri tra Marina e Massa mentre Mazzoni dopo l’eliminazione del pupo Marco può stare tranquillo. Ospite speciale di puntata infine sarà Sandra Milo e soprattutto si scoprirà chi vincerà la terza edizione del programma.