X


Barbara Alberti vuole chiarire con Patrick, che la snobba: “Ha finto…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti si ritira televoto annullato grande fratello vip

GF Vip, Barbara Alberti cerca un chiarimento con Patrick Pugliese, che la evita: la reazione di lei

In questi ultimi giorni i rapporti tra Patrick Pugliese e Barbara Alberti al Grande Fratello Vip sono assai tesi. Difatti i due inquilini della casa più spiata dagli italiani, nel momento delle nomination, non se le sono mandate a dire, facendo capire chiaramente a tutti di non nutrire affatto una simpatia reciproca. Tuttavia in queste ultime ore Barbara Alberti ha cercato un chiarimento con Patrick Pugliese, senza però successo. L’ultima volta la donna l’ha avvicinato dicendogli: “Tu mi hai espresso il tuo disprezzo Patrick…” Ma lui l’ha completamente snobbata, continuando a far finta di nulla. Difatti quest’ultimo si è limitato semplicemente ad uscire in giardino a fumare, lasciando la scrittrice con un pugno di mosche in mano. Ovviamente Barbara Alberti è rimasta di sasso.

Barbara Alberti a Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip: “Patrick ha fatto finta di non ascoltarmi?”

Barbara Alberti, dopo aver cercato inutilmente un confronto con Patrick, il quale si è limitato semplicemente a snobbarla, si è girata verso Clizia Incorvaia, lì presente ad assistere all’esilarante scena, chiedendole senza tanti giri di parole quanto segue: “Ma ha fatto finta di non sentire oppure ho capito male io?” A quel punto Clizia, stupita quanto lei, ha risposto: “Non saprei onestamente…” Patrick Pugliese, che ha fatto molto discutere ieri per aver vomitato nella Casa, e Barbara Alberti riusciranno mai a chiarirsi?

Anticipazioni GF Vip: Barbara Alberti a rischio eliminazione? Gli ultimi sondaggi

Barbara Alberti, dopo la discussione con Adriana Volpe, è stata attaccata molto duramente dai telespettatori sui social. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro l’anziana concorrente del Grande Fratello Vip, rea di esagerare spesso e volentieri con gli altri. E in base agli ultimi sondaggi circolati online pare proprio che Barbara Alberti sia la maggiore indiziata a dire addio al reality. Difatti è lei la più votata tra Fabio Testi, Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Per la donna questa potrebbe essere davvero l’ultima settimana?

AGGIORNAMENTO su Barbara Alberti e Patrick Pugliese al GF Vip

Giusto stamattina, dopo giorni assai tesi, Patrick Pugliese e Barbara Alberti si sono chiariti al Grande Fratello Vip. I due, dopo una lunga e piacevole chiacchierata, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Durerà? Oppure litigheranno prima della decima puntata del GF Vip prevista Lunedì prossimo?