X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×15: Jo scopre la verità su Alex Karev

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Alex Karev

Grey’s Anatomy 16×15: Jo contatta Helen Karev e scopre le bugie di Alex

Giovedì 27 febbraio, in America, è andato in onda il quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 16. Inaspettatamente la puntata è stata teatro di una clamorosa rivelazione riguardante Alex Karev. Proprio negli ultimi minuti della 16×15, Jo Wilson ha infatti raccontato a Link la dolorosa verità. Esasperata dall’assenza prolungata del marito, la dottoressa ha deciso di contattare telefonicamente Helen Karev per scoprire i reali motivi che hanno spinto il chirurgo pediatrico ad interrompere i rapporti con lei. Completamente allo scuro dei recenti risvolti, la madre di Alex ha quindi confessato che il figlio non si trova in Iowa per prendersi cura di lei. Jo, sconvolta dalle menzogne del marito, si è quindi lasciata andare ad un pianto disperato, ormai convinta che il comportamento di Alex possa avere una sola motivazione: la volontà di porre fine al matrimonio a causa di un’altra donna.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×15: Teddy Altman tradisce Owen Hunt

In attesa di scoprire se le supposizioni di Jo Wilson si riveleranno veritiere, Grey’s Anatomy 16×15 è stato teatro di un’altra sconvolgente storyline. Protagonista assoluta della trama in questione è stata Teddy Altman. Il cardiochirurgo ha infatti avanzato l’ipotesi che il padre del bambino di Amelia possa essere proprio il suo futuro sposo. Sempre più convinta della sua teoria, la Altman ha quindi rivelato le sue preoccupazioni Maggie Pierce che ha velatamente confermato i sospetti della donna. Sconvolta dalle recenti rivelazioni, Teddy ha quindi raggiunto Tom Koracick nella sua camera d’albergo e i due ex fidanzati si sono lasciati andare ad un bacio appassionato.
Il tradimento della Altman ai danni di Owen Hunt, non è tuttavia l’unico elemento degno di nota. Largo spazio è stato infatti dedicato a Richard Webber. L’ex capo di chirurgia ha infatti lasciato intendere che la sua carriera come chirurgo potrebbe essere agli sgoccioli.

Grey’s Anatomy 16×15: Meredith Grey preoccupata per la salute di DeLuca

L’ultima storyline affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×15 si è concentrata sulle conseguenze della forte tempesta di neve che ha colpito Seattle. Nonostante le raccomandazioni da parte delle autorità competenti, Andrew DeLuca ha deciso di abbandonare l’ospedale per aiutare una piccola paziente del dottor Cormac Hayes. Nel frattempo, durante un’operazione, Meredith Grey ha avuto modo di conoscere meglio il nuovo chirurgo pediatrico scoprendo di avere in comune con l’uomo molto più di quanto pensasse inizialmente. Le confessioni tra i due medici sono però state interrotte dal ritorno di DeLuca. Il ragazzo, gravemente ferito alle mani, è stato quindi ricoverato. L’evidente preoccupazione della protagonista per gli atteggiamenti atipici mostrati da Andrew, ha quindi portato i due medici a discutere nuovamente. Nonostante Meredith abbia ribadito che DeLuca rappresenta il primo vero amore dopo la morte di Derek Shepherd, pare dunque che la relazione tra i due possa definirsi davvero conclusa.

Queste dunque le anticipazioni relative al quindicesimo episodio. Nel frattempo, vi ricordiamo che il network con largo anticipo ha rilasciato la trama di Grey’s Anatomy 16×17 in onda il 12 marzo sulla ABC.