X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×17: Jackson Avery e Vic Hughes in crisi

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson Avery e Vic Hughes

Grey’s Anatomy 16×17: Jackson e Vic affrontano la prima crisi di coppia

Giovedì 12 marzo, in America, andrà in onda il diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 16. La puntata, intitolata “Life on Mars“, tornerà ad occuparsi della nascente storia d’amore tra Jackson Avery e Vic Hughes. La coppia, come annunciato nei mesi estivi da Krista Vernoff, continuerà a rappresentare l’anello di congiunzione tra il Medical Drama e Station 19. Tuttavia, se quanto portato in scena finora ha mostrato i numerosi punti in comune tra i due ragazzi, pare che nel corso del prossimo episodio l’idillio amoroso lascerà spazio alle prime incomprensioni. Come recita la trama ufficiale, pare infatti che la coppia si scontrerà con un imprevisto che darà vita alla prima crisi tra il chirurgo plastico ed il vigile del fuoco. In attesa di scoprire i motivi che porteranno Jackson e Vic a discutere, gli spoiler relativi alla 16×17 di Grey’s Anatomy si focalizzano anche sul personaggio di Meredith Grey.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×17: Meredith si occupa di una misteriosa paziente

Dopo i lunghi mesi trascorsi lontano dalle sale operatorie, nel corso di Grey’s Anatomy 16×17 la protagonista tornerà a concentrarsi sulla medicina. La dottoressa si occuperà infatti di una paziente diabetica che ha inspiegabilmente razionato la sua dose di insulina. L’irragionevole decisione della donna spingerà dunque Meredith Grey ad indagare a fondo per scoprire le motivazioni del suo gesto. Se la vita lavorativa della donna sarà contraddistinta dall’incertezza, anche sul piano sentimentale le cose non andranno meglio. Dopo la dolorosa separazione da Andrew DeLuca, la trama del diciassettesimo episodio non fa infatti riferimento allo specializzando. Nonostante ciò, la lista degli attori che prenderanno parte alla puntata annovera anche Giacomo Gianniotti. Un’anticipazione che sembra scongiurare un epilogo nefasto dopo che DeLuca rischierà la vita durante una tempesta di neve.

Grey’s Anatomy e Station 19: Amelia Shepherd riceve la chiamata di Sullivan

Infine, la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×17 si concentra sul personaggio di Tom Koracick. Il neurochirurgo, stando alle anticipazioni, avrà infatti a che fare con un ricco inventore che richiederà il suo aiuto per la realizzazione di un nuovo, misterioso progetto.
Se gli spoiler relativi al diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy non fanno chiarezza sulla prossima storyline che riguarderà Amelia Shepherd è grazie alla trama della 3×08 di Station 19 che è stato reso noto qualche particolare in più sulla dottoressa. Nello specifico pare, infatti, che il neurochirurgo verrà contattato da Robert Sullivan. Il capo battaglione dei vigili del fuoco di Seattle, con ogni probabilità, chiederà un consulto ad Amy riguardo il dolore cronico alla gamba che lo affligge ormai da tempo.