X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×16: l’addio ad Alex Karev (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Alex Karev

Grey’s Anatomy: il destino di Alex Karev verrà svelato nella 16×16

Sono trascorsi due mesi da quando il fandom di Grey’s Anatomy ha appreso la sconvolgente notizia che Justin Chambers non avrebbe più fatto parte del cast del Medical Drama. Nel mese di gennaio l’attore ha infatti annunciato di aver definitivamente abbandonato il set e con lui l’amatissimo personaggio di Alex Karev. Da quel momento la produzione di Grey’s Anatomy non ha rilasciato alcuna dichiarazione e gli episodi hanno fornito informazioni solo frammentarie riguardo la storyline conclusiva del chirurgo pediatrico. Questo, almeno, fino alla messa in onda del promo ufficiale della 16×16. I canali social di Grey’s Anatomy hanno infatti rilasciato un breve trailer che mostra le tappe fondamentali del pediatrico e precisa che il destino di Alex Karev verrà svelato proprio nel corso del sedicesimo episodio:

Dopo 16 stagioni giovedì prossimo diremo addio al dottor Alex Karev.

Grey’s Anatomy 16×16: Meredith riflette sul passato e scopre le sorti di Alex

Pur non essendo ancora chiare le modalità con cui Alex Karev abbandonerà per sempre la moglie Jo Wilson ed i suoi colleghi, l’annuncio della puntata speciale a lui dedicata ha spazzato via le già fievoli speranze di un suo ritorno. Seppur offscreen, data l’assenza dell’attore, i telespettatori scopriranno dunque il destino dell’amatissimo dottor Lucifero. La criptica sinossi dell’episodio, intitolato “Leave a light on“, alla luce degli ultimi eventi trasmessi, assume quindi un nuovo significato. Gli spoiler rilasciati dalla ABC riguardano, in particolare, il personaggio di Meredith Grey e alcuni medici del Grey Sloan Memorial. Stando alle anticipazioni, pare infatti i protagonisti avranno modo di riflettere sul loro passato e ripercorreranno le tappe fondamentali della loro travagliata esistenza. Una rivelazione che con ogni probabilità si collegherà all’abbandono di Alex Karev e al più che meritato tributo che la produzione dedicherà al suo interprete.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: Alex Karev lascerà Jo per Izzie Stevens?

Se la trama e il promo di Grey’s Anatomy 16×16 non offrono ulteriori informazione circa le modalità con cui gli sceneggiatori hanno deciso di portare in scena il doloroso addio al chirurgo pediatrico, il racconto di Jo circa le clamorose bugie di Alex Karev non lasciano presagire nulla di buono. Sebbene si tratti solo di una teoria, l’ipotesi che l’uomo abbandonerà le corsie del Grey Sloan Memorial a causa di un ricongiungimento con la sua ex moglie Izzie Stevens si fanno, infatti, sempre più insistenti.

In attesa di scoprire se le supposizioni dei fan verranno confermate, vi lasciamo con il commovente promo del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy: