X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×15, DeLuca scompare: cos’è successo

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andrew DeLuca

Grey’s Anatomy 16×15: Andrew DeLuca scompare durante una tempesta

Il quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy ha introdotto una nuova, preoccupante storyline per l’ormai ex compagno di Meredith Grey. Nel corso della puntata Andrew DeLuca, complice la mancanza di sonno e l’incapacità di trovare una cura per Suzanne, ha manifestato un atteggiamento atipico che ha preoccupato la sorella Carina. L’ostetrica ha infatti avanzato l’ipotesi che gli strani sintomi del ragazzo possano essere attribuibili alla stessa malattia del padre: il bipolarismo. A pochi giorni dalla messa in onda dell’episodio, il network ha quindi rilasciato la trama e il promo di Grey’s Anatomy 16×15. Intitolata “Snowblind“, la puntata tornerà ad occuparsi del benessere psicologico dello specializzando. Durante una tempesta di neve, Andrew si offrirà infatti volontario per aiutare una piccola paziente del dottor Cormac Hayes, mettendo di fatto a rischio la sua incolumità. Dopo aver abbandonato l’ospedale, DeLuca si renderà infatti irrintracciabile.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×15: Meredith preoccupata per la scomparsa di Andrew

Nonostante la fine della storia d’amore tra Meredith e DeLuca, la Grey non nasconderà le sue preoccupazioni per le sorti dell’ex fidanzato. Come mostrato nel promo ufficiale di Grey’s Anatomy 16×15, la forte tempesta di neve causerà parecchi feriti. Il pronto soccorso sarà quindi invaso da pazienti bisognosi di cure, ma dello specializzando nessuno avrà notizie. Il breve trailer si conclude infatti con una sconvolgente anticipazione: tra le tante vittime potrebbe esserci proprio Andrew.
In attesa di scoprire il destino di DeLuca, la trama del quindicesimo episodio si focalizza anche sul personaggio di Richard Webber. Il chirurgo, che nel corso della 16×14 ha preoccupato Miranda Bailey per una presunta depressione, tornerà ad occuparsi degli specializzandi. Dopo la separazione da Catherine Fox, l’ex capo Webber ritroverà dunque l’entusiasmo per il suo lavoro e si dedicherà alla formazione di un nuovo tirocinante.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×15: Miranda Bailey in ansia per Joey

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×15, si concentrerà sul personaggio di Miranda Bailey. La dottoressa, stando alle anticipazioni, continuerà a prendersi cura di Joey. Dopo aver contribuito a risollevare l’umore del ragazzo facendogli incontrare i fratelli e le sorelle, la dottoressa non smetterà di mostrarsi preoccupata per l’avvenire dell’adolescente. Con Joe, il capo di chirurgia instaurerà infatti un rapporto molto più profondo del semplice legame tra medico e paziente. Una situazione che si evolverà ulteriormente nel corso del sedicesimo episodio, quando Miranda e Ben prenderanno una decisione inaspettata.

L’appuntamento con Grey’s Anatomy 16×15 è fissato per giovedì 27 febbraio sulla ABC. Ecco il trailer dell’episodio: