X


Anticipazioni Grey’s Anatomy e Station 19: Jackson Avery è in pericolo?

Scritto da , il 17 Febbraio, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson Avery

Station 19 e Grey’s Anatomy: Jackson in pericolo dopo l’attacco di un orso

Giovedì 20 febbraio, in America, andrà in onda un nuovo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19. Grazie alla presenza, in entrambi gli episodi, di Jesse Williams le due produzioni targate Shondaland intrecceranno nuovamente le loro trame. In occasione dello speciale, Krista Vernoff ha quindi ideato una storyline che metterà in serio pericolo l’incolumità di Jackson Avery e dell’intera caserma 19. Stando alla sinossi della 3×05 pare infatti che Maya Bishop proporrà ai suoi sottoposti una gita all’aria aperta. L’escursione, tuttavia, si rivelerà un’esperienza estremamente traumatica. Il brutale attacco di un orso turberà infatti la tranquillità dei protagonisti. Come mostrato nel promo, mentre Jackson proverà a salvare la vita di un uomo rimasto ferito, l’animale ricomparirà lasciando i presenti letteralmente inorriditi. Il trailer dell’episodio si conclude infatti con l’intera squadra immobile e con Andy Herrera che, estremamente impaurita, suggerisce ai colleghi di non compiere gesti avventati.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×14: Jackson Avery e Vic Hughes si salveranno

Se la sinossi ufficiale della 3×05 di Station 19 non offre ulteriori spoiler, è grazie alla trama del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy che i fan dell’affascinante chirurgo plastico possono tirare un sospiro di sollievo. Le anticipazioni svelano infatti che Jackson Avery farà parte dell’equipe che si prenderà cura della coppia rimasta ferita nei boschi. Grazie agli spoiler, pare inoltre evidente che un altro personaggio uscirà illeso dal brutale attacco dell’orso: Victoria Hughes. Il vigile del fuoco compare infatti nelle foto promozionali dell’episodio mentre si scambia un tenero bacio con il suo compagno.
In attesa di scoprire se anche gli altri membri della Stazione 19 si salveranno, le anticipazioni del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy si concentrano anche sulla vita sentimentale di Meredith Grey. La protagonista, dopo la notte di passione vissuta con il suo compagno, affronterà una nuova crisi. Complice un caso medico particolarmente complesso, i due medici si scontreranno infatti sul lavoro. Una situazione che potrebbe compromettere il già precario equilibrio della coppia.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×14: la relazione tra Levi e Nico entrerà in crisi

Le anticipazioni relative al prossimo episodio di Grey’s Anatomy si concentrano inoltre sulla coppia formata da Levi Schmitt e Nico Kim. I due uomini, dopo aver parzialmente affrontato l’argomento nel corso della 16×13, torneranno a discutere della possibilità di portare ad uno step successivo la loro relazione. Sebbene lo specializzando si mostrerà molto propositivo nei confronti del suo compagno, Nico non sarà altrettanto entusiasta. Il chirurgo ortopedico si rifiuterà infatti di presentare Levi ai suoi genitori.
Nessuna informazione, infine, circa la storyline conclusiva che interesserà l’amatissimo Dottor Lucifero. Nonostante ciò, nelle scorse ore, Krista Vernoff ha rilasciato un’interessante anticipazione riguardante il futuro di Alex e Jo.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *