X


Anticipazioni La vita promessa 2, Francesco Arca: “È stato difficile”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Arca La vita promessa 2

Francesco Arca dopo La vita promessa: “Ho imparato l’arabo per un’altra fiction, è stato difficile”

Studio e determinazione sono le chiavi vincenti di Francesco Arca. L’attore toscano, protagonista de La vita promessa 2 dove interpreta il perfido Vincenzo Spanò, ha recitato negli anni in numerose produzioni straniere. Per la telenovela “Los nuestros”, Francesco Arca ha studiato lo spagnolo, mentre per partecipare alla produzione de “Promesas de arena” ha imparato l’arabo. Proprio sulla sua passata esperienza con la lingua araba, l’attore della seconda stagione de La vita promessa ha ammesso sulle pagine del settimanale Tv Mia:

“È stato abbastanza difficile è una lingua molto differente dalla nostra, anche come suoni. Io però ho studiato con grande applicazione, anche con l’aiuto di un maestro madrelingua”.

Questo ha permesso a Francesco Arca di recitare in arabo per metà della produzione e ora per l’attore è in ballo un altro progetto, questa volta oltreoceano in Argentina.

La vita promessa nuova stagione, Francesco Arca: “Incrocio le dita per…”

A maggio Francesco Arca partirà per l’Argentina dove parteciperà quasi sicuramente a una serie ispirata alla vita di Evita Peron. Un progetto grandissimo, in base quanto confessato di recente dall’attore della seconda stagione de La vita promessa che ha ammesso di essere molto emozionato. Mancherebbe solo la firma per confermare il nuovo impegno. “Incrocio le dita per scaramanzia”, ha raccontato Francesco Arca. Intanto tra qualche settimana l’attore, svestiti i panni di Vincenzo Spanò ne La vita promessa 2, tornerà protagonista su Rai1 accanto a Anna Valle e Claudio Gioè nella serie tv “Vite in fuga”.

La vita promessa 2 anticipazioni: Francesco Arca (Spanò) svela un retroscena inaspettato

Francesco Arca ha ammesso di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla decisione di proporre la seconda stagione de La vita promessa. L’attore di Vincenzo Spanò ha raccontato che con gli attori della serie tv di Rai1 è rimasto in ottimi rapporti, tanto da creare un gruppo Whatsapp dopo la fine delle riprese per continuare a sentirsi. La prima cosa che Francesco Arca ha fatto quando ha appreso che ci sarebbe stata La vita promessa 2 è stata quella di contattare gli altri attori per festeggiare insieme.