X


Il paradiso delle signore, Farnesi a Tv Talk: “Ascolti? Non è facile”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Farnesi a Tv Talk

Tv Talk, Roberto Farnesi parla degli ascolti de Il paradiso delle signore: “Non è una fascia facile”

Questo sabato, 15 febbraio, a Tv Talk tra i vari ospiti era presente anche Roberto Farnesi che ha parlato della fortunata soap di Rai1 di cui è protagonista Il paradiso delle signore, che va in onda da lunedì al venerdì ogni pomeriggio dalle 15:40 circa. Gli ascolti della soap sono in costante aumento infatti registra una media del 14,4% di share, mentre nell’ultima settimana ha raggiunto anche picchi del 16% di share e quasi 2 milioni di telespettatori, insomma numeri veramente importanti soprattutto se si tiene conto della concorrenza ed infatti a tal proposito Roberto Farnesi nel programma di Massimo Bernardini ha ammesso:

“Sono ascolti molti positivi se si considera la fascia oraria non facile. Rai 1 gli scorsi anni ha sempre arrancato in quell’orario”

La soap infatti si scontra con Uomini e Donne ed Il Segreto.

Roberto Farnesi a Tv Talk su Il paradiso delle signore svela: “Mi diverte fare il cattivo”

Sempre a Tv Talk in cui era ospite, Roberto Farnesi ha continuato a parlare de Il paradiso delle signore dove interpreta la parte di Umberto Guarnieri, un ricco imprenditore senza scrupoli che in questa stagione sta avendo problemi anche con la sua famiglia e sul suo ruolo ha svelato:

“Mi diverto molto ad interpretare il cattivo, è molto stimolante, ma non è la prima volta che interpreto un personaggio del genere”.

Il popolare attore quindi ha ammesso che preferisce interpretare i ruoli da cattivo.

Paradiso delle signore, Roberto Farnesi a Tv Talk rivela: “Fare un reality? È comunque lavoro”

Infine gli analisti di Tv Talk hanno chiesto a Roberto Farnesi, che in passato ha partecipato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci se volesse partecipare ad un altro reality. L’attore tranquillamente ha ammesso che adesso, essendo impegnato con Il paradiso delle signore, non è il momento ma non lo esclude per il futuro: “Potrei fare un reality non dimentichiamo che è pur sempre lavoro”. Attualmente però lo vedremo impegnato nella soap su cui un altro attore Tommaso Basili ha ammesso che farà scompiglio recentemente.