X


Anticipazioni The Good Doctor 3 su Raidue: Shaun Murphy perderà il lavoro?

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy

Spoiler The Good Doctor: Shaun Murphy mette in pericolo la sua carriera

Venerdì 28 febbraio, su Raidue, andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di The Good Doctor. Intitolate rispettivamente “La prima volta” e “Prove generali”, le puntate seguiranno le nuove avventure di Shaun Murphy alle prese con l’intervento da primo operatore. Nonostante i dubbi di Audrey Lim, lo specializzando otterrà infatti l’ambito riconoscimento e si preparerà ad eseguire l’operazione con la solita meticolosità che lo contraddistingue. La necessità di effettuare una procedura altamente innovativa costringerà tuttavia Shaun a compiere un passo indietro. Un gesto di grande umiltà che gli consentirà, il giorno dopo, di effettuare un’appendicectomia. Benché le innegabili capacità dello specializzando gli permetteranno di eseguire l’intervento nel migliore dei modi, una lite con un’infermiera metterà in serio pericolo la sua carriera medica. Indispettita dal rimprovero di Shaun, la donna presenterà infatti un esposto che potrebbe avere effetti devastanti sulla sua specializzazione.

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue: Claire Browne in crisi

Se la carriera di Shaun Murphy subirà una battuta d’arresto, la vita amorosa dello specializzando non andrà meglio. Nei prossimi episodi di The Good Doctor il ragazzo si mostrerà particolarmente nervoso per un’incomprensione con la sua compagna. Carly Lever deciderà, infatti, di non presentare il fidanzato ai suoi amici. Spaventata dalla possibilità che la patologia di Shaun possa rivelarsi un motivo di scherno, la dottoressa deciderà quindi di mentire al suo compagno. Una scelta che, nonostante le recenti rivelazioni sul futuro di Carly e Shaun, potrebbe mettere in serio pericolo la stabilità della coppia.
L’altra storyline che verrà affrontata nelle prossime puntate di The Good Doctor riguarderà, invece, Claire Browne. La dottoressa, dopo la prematura scomparsa della madre, si mostrerà infatti insofferente nei confronti dei suoi colleghi. Il profondo malessere della specializzanda comprometterà inoltre il suo rapporto con i pazienti, tanto da spingerla ad elaborare una diagnosi totalmente sbagliata.

The Good Doctor 3: Neil Melendez sconvolto dalla morte di una paziente

Infine, le anticipazioni riguardanti il terzo appuntamento con The Good Doctor si concentrano sul personaggio di Neil Melendez. L’insistenza della sua compagna nel convincerlo ad effettuare una procedura altamente sperimentale, causerà non pochi problemi alla coppia. L’uomo attraverserà infatti un periodo di profonda depressione quando una paziente perderà la vita sul suo tavolo operatorio. La promozione di Audrey Lim a capo di chirurgia del St. Bonaventure Hospital continuerà, dunque, a mettere in serio pericolo la stabilità del rapporto con Melendez.

L’appuntamento con The Good Doctor è dunque fissato per venerdì 28 febbraio a partire dalle 21.20. Nel frattempo vi ricordiamo l’interprete di Shaun Murphy ha recentemente fatto una rivelazione sulla sua vita privata.