X


Anticipazioni Una Vita: puntate prossima settimana, 9-14 febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo e Lucia

Una Vita anticipazioni, trame dal 9 al 14 febbraio 2020: Lucia in pericolo

Nelle prossime puntate di Una Vita si celebrerà finalmente il matrimonio di Antonito e Lolita, Lucia però rischierà di morire. Espineira infatti confesserà a Telmo di essere disposto addirittura a far del male alla Alvarado per mettere le mani sulla sua eredità. Nelle puntate dal 9 al 14 febbraio di Una Vita, Lucia scivolerà sulle scale durante il matrimonio di Lolita e Antonito, ma verrà soccorsa da Telmo. Il sacerdote si renderà conto che qualcuno ha spalmato del grasso sulle scale. Intanto Guillermo deciderà di affrontare Espineira. Il Frate lo ammonirà per il suo accanimento nei confronti di Lucia, il priore racconterà così che tempo fa Telmo è stato rinvenuto senza vestiti in un bosco, accanto a Lucia. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, fra Guillermo resterà senza parole e deciderà di chiedere spiegazioni a Telmo.

Anticipazioni Una Vita, episodi prossima settimana: Lucia sposa Samuel

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Telmo racconterà a fra Guillermo le malefatte di Samuel. Intanto Lucia acconsentirà a sposare l’Alday ma ad una condizione: dopo le nozze dovranno lasciare Acacias. In questo modo la ragazza si allontanerà dall’uomo che ama: Telmo. Il sacerdote nelle prossime puntate di Una Vita farà di tutto per convincere Lucia a non sposare Samuel, ricordandole tutte le malefatte dell’Alday. Padre Telmo dirà a Lucia che molto probabilmente Samuel è il responsabile della morte dello zio. A Una Vita però la ragazza non seguirà il consiglio del prelato.

Una Vita, anticipazioni prossimi episodi: Telmo lascerà i voti?

Nelle prossime puntate di Una Vita, fra Guillermo spronerà Telmo a far chiarezza nei suoi sentimenti e a lasciare i voti se l’amore per Lucia è sincero. Ursula ascolterà il dialogo e fraintenderà le parole dei due uomini di Chiesa a Una Vita, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi della soap.