X


Una Vita, anticipazioni settimanali dal 2 al 7 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Soap
foto Lucia Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Celia dalla parte di Samuel

Nelle nuove puntate di Una Vita Celia deciderà di spalleggiare Samuel. A sorpresa la donna cercherà di aiutare l’Alday a riconquistare Lucia. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Telmo riuscirà, con l’aiuto di fra Guglielmo, a respingere le avances della ragazza e tenere a bada i suoi impulsi. Il sacerdote affronterà Lucia e le dirà che non lascerà mai i voti per lei. La giovane si rassegnerà? Le anticipazioni dal 2 al 7 febbraio di Un Vita svelano che Lucia accetterà la proposta di Celia di invitare a cena Samuel. In quell’occasione il ragazzo chiederà di nuovo in sposa la Alvarado. Intanto Celia farà una confessione inaspettata a Trini e Lucia, comunicando di essere incinta. La donna chiederà alle amiche di non divulgare la notizia fino all’arrivo di Felipe.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Ceferino parte e Lolita si sposa

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Ceferino, dopo aver baciato Casilda e appreso del tranello di Lolita, deciderà di abbandonare Acacias 38. La domestica sarà così libera di sposare Antonito e fisserà le nozze a quattro giorni. Nei prossimi episodi di Una Vita, Trini chiederà a Susana di confezionare un abito per la futura nuora, ma il vestito non piacerà a Lolita. L’organizzazione delle nozze incontrerà diversi ostacoli. L’amore tra Lolita e Antonito naufragherà? Intanto a Una Vita gli incontri di boxe di Liberto proseguiranno.

Una Vita, prossimi episodi: Liberto accontenta Rosina e fa una scelta importante

Liberto nella puntate della settimana dal 2 al 7 febbraio di Una Vita, prenderà un terribile pugno in faccia durante un incontro di boxe. Il ragazzo sarà distratto infatti da Rosina che piomberà nella palestra. Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo i fatti degli scorsi episodi, il giovane deciderà di abbandonare la boxe per non ferire la moglie.